Ravezzani:"Leao, 1 gol ogni 31 tiri. La voglia...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,264
Fabio Ravezzani su Leao:"Leao in mezz’ora mostra un paio di fiammate, spente da conclusioni a rete pessime. Quest’anno ha una media di 1 gol su 31 tiri in porta. Dovrebbe lavorare sodo in allenamento per migliorarsi, come fece Ibra con Capello alla Juve. La sensazione è che non ne abbia voglia".

67195e79c3c23.r_d.1080-1000.jpeg

Reaction score
3,620
Fabio Ravezzani su Leao:"Leao in mezz’ora mostra un paio di fiammate, spente da conclusioni a rete pessime. Quest’anno ha una media di 1 gol su 31 tiri in porta. Dovrebbe lavorare sodo in allenamento per migliorarsi, come fece Ibra con Capello alla Juve. La sensazione è che non ne abbia voglia".

È questo il vero problema di Rafa, non la difesa.

Reaction score
2,156
Questo sparare a zero in continuazione su Leao è diventato davvero stucchevole. Tutti questi amanti di statistiche dove stavano quando Lautaro Martinez ha fatto in 6 mesi un solo gol e solo al Frosinone?

Ultima modifica:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,454

Queste affermazioni mi incuriosiscono
Io credo che il calciare bene o male sia una cosa innata
Forse puoi intervenire sulla postura del piede d appoggio ma la naturalezza del calcio rimane un dono
Voi che ne pensate

Reaction score
3,330
Queste affermazioni mi incuriosiscono
Io credo che il calciare bene o male sia una cosa innata
Forse puoi intervenire sulla postura del piede d appoggio ma la naturalezza del calcio rimane un dono
Voi che ne pensate
come la maggiorparte delle qualità non è una varibile binaria, nel senso che o ce l'hai o non ce l'hai, ma una variabile "continua" nel senso che tra calciare male e calciare come maradona ci sono infiniti livelli, ora leao non calcera mai come messi o maradona ma lavorando potrebbe sicuramente migliorare il tiro, di certo non puo calciare come calcio io durante la partita scapoli ammogliati

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,540

Se sapesse tirare nell'estate 2022 il Chelsea/Real/City avrebbero esercitato la clausola. Fine della storia.

malos

Senior Member
Reaction score
3,208

Ma basta, sto bullismo ha rotto le palle.

Reaction score
3,330
Se sapesse tirare nell'estate 2022 il Chelsea/Real/City avrebbero esercitato la clausola. Fine della storia.
sto ragionamento io faccio fatica a capirlo, a sto punto dovevamo farci andare bene pure suso, perche se suso avesse saputo fare qualcosa in piu del classico tiro a giro sarebbe finito al bayern al posto di robben. Credo che tra l'avere un leao incompiuto per tutta la carriera al milan e un leao completo per un paio di anni soltanto sia meglio il secondo scenario che il primo

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,046

Caro Ravezzani, prima di parlare (o scrivere), un giornalista dovrebbe sapere la differenza tra tiro IN porta e tiro VERSO la porta

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,540
sto ragionamento io faccio fatica a capirlo, a sto punto dovevamo farci andare bene pure suso, perche se suso avesse saputo fare qualcosa in piu del classico tiro a giro sarebbe finito al bayern al posto di robben. Credo che tra l'avere un leao incompiuto per tutta la carriera al milan e un leao completo per un paio di anni soltanto sia meglio il secondo scenario che il primo
Prospettavo solo lo scenario reale e concreto del 2022, Leao prendeva 1,5 e aveva una clausola da 150 se avesse il tiro di Mbappe lo avrebbero preso quelle squadre lì.
È semplicemente un giudizio oggettivo sulle qualità del giocatore, basta guardare le statistiche.
E cmq lo scenario giusto sarebbe Leao completo per tutta la carriera, o almeno 6 o 7 anni, come avveniva una volta.

Alto