Ravezzani:"La vera frustrazione dei milanisti...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Perdere una volta beccandone 5 dal Sassuolo non significa che sono più forti.
Ma se perdi 5 o 6 volte di fila allora magari si, devi dire che sono più forti di noi
Con l'inter ci perdiamo comunque da 10 anni, mica da ieri.
Abbiamo avuto una fase nella quale siamo cresciuti e siamo finalmente riusciti a giocare alla pari con loro tenendo il campo con coraggio fino a batterli per poi ritornare nell'oblio...

A meno che qualcuno non mi tiri fuori i derby giocati con montella e gattuso con 11 uomini sotto palla ..
Quello non è giocare ma riconoscere di essere più scarsi e provare solo a non prenderle e sperare nell'episodio.

Io vorrei tornare a giocarmela ,sinceramente.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,083
Reaction score
3,385
Ravezzani via social:"La vera frustrazione del tifoso milanista, è vedere due anni dopo lo scudetto l’Inter (con pesanti passivi) molto più forte di prima, mentre il Milan con bilancio in attivo è meno forte di 2 anni fa".

ha ragione.

Qui ci sono due filosofie in essere:

1) Fare soldi con bilancio in attivo, ovviamente vincere non e' una priorita'.
2) Vincere a tutti i costi, indebidantosi il piu' possibile se serve
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
152
Reaction score
80
2 anni fa centrocampo più forte e rosa costruita meglio. Poi c'era Ibra e non Jovic. Scusa se è poco. L'unico upgrade a mio parere è Pulisic al posto di Saelemakers
Questo è il tuo parere, per me il centrocampo con Rejinders e Loftus ( quando sta bene ) è più forte, e non dimenticare che è il loro primo anno in A rispetto a Tonali e Kessie che lo conoscevano, e poi anche Okafor è meglio di quella pippa di Rebic. la differenza vera quest'anno sono stati gli infortuni che non permettono di dare un giudizio vero alla rosa, per non parlare delle fesserie del Mister.
poi che Jovic sia un calzino usato di Zlatan certo, purtroppo chi dirige il Milan è imbarazzante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Questo è il tuo parere, per me il centrocampo con Rejinders e Loftus ( quando sta bene ) è più forte, e non dimenticare che è il loro primo anno in A rispetto a Tonali e Kessie che lo conoscevano, e poi anche Okafor è meglio di quella pippa di Rebic. la differenza vera quest'anno sono stati gli infortuni che non permettono di dare un giudizio vero alla rosa, per non parlare delle fesserie del Mister.
poi che Jovic sia un calzino usato di Zlatan certo, purtroppo chi dirige il Milan è imbarazzante.
Purtroppo loftus per quanto sia forte, nonostante sia sminuito, giocando da sotto-punta nell'immaginario collettivo è come se non fosse un rinforzo alla mediana.
Restiamo fragili difensivamente nei 2 davanti la difesa.
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
152
Reaction score
80
Secondo te lo cambieranno?? Finché è tra i primi 4 lo tengono
Secondo me e spero in Zlatan, lo cambieranno, già Maldini voleva cambiare ma lo hanno segato sti incompetenti.
Pioli è stato miracolato dalla penalizzazione della Juve, mi auguro se ne ricordino. e con tutti i casini che continua a fare ha la fortuna che Napoli e le Romane continuano a farsi del male da sole altrimenti anche quest'anno con una delle peggior difese di sempre saremmo quinti o sesti, brav'uomo Pioli ma anche basta.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,146
Reaction score
1,599
Questo è il tuo parere, per me il centrocampo con Rejinders e Loftus ( quando sta bene ) è più forte, e non dimenticare che è il loro primo anno in A rispetto a Tonali e Kessie che lo conoscevano, e poi anche Okafor è meglio di quella pippa di Rebic. la differenza vera quest'anno sono stati gli infortuni che non permettono di dare un giudizio vero alla rosa, per non parlare delle fesserie del Mister.
poi che Jovic sia un calzino usato di Zlatan certo, purtroppo chi dirige il Milan è imbarazzante.
Secondo me i due di prima sono più forti e non a caso subivamo meno gol.infatti abbiamo vinto con la miglior difesa il campionato mentre oggi la difesa è un groviera. Reijnders a 25 anni giocava in Eredivisie e non aveva mai giocato in nazionale mentre RLC l'ultina stagione giocata bene prima di questa era con Sarri nel 2018 19. Poi comunque sono giocatori diversi da Reijnders e Cheeck che fanno pochissimo filtro a cc. Due incontristi con Tonali che aveva anche visione di gioco contro 2 mezzali e una delle due molto offensiva Cheek
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
152
Reaction score
80
Purtroppo loftus per quanto sia forte, nonostante sia sminuito, giocando da sotto-punta nell'immaginario collettivo è come se non fosse un rinforzo alla mediana.
Restiamo fragili difensivamente nei 2 davanti la difesa.
Purtroppo hai ragione, è anni che il nostro centrocampo è più debole dell'inter.....
però è anche dato dal modulo e atteggiamento dei giocatori, Pulisic e Leao non aiutano abbastanza.
Ne Inter ne Juve lasciano gli 1 vs 1 come noi , sono tutti dietro la linea della palla sempre.
il nostro genio in panchina sembra la brutta copia di Zeman.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Purtroppo hai ragione, è anni che il nostro centrocampo è più debole dell'inter.....
però è anche dato dal modulo e atteggiamento dei giocatori, Pulisic e Leao non aiutano abbastanza.
Ne Inter ne Juve lasciano gli 1 vs 1 come noi , sono tutti dietro la linea della palla sempre.
il nostro genio in panchina sembra la brutta copia di Zeman.
È tutto ricercato e voluto, ahinoi.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
si io reputo la rosa del Milan piu forte di quella del Monza e/o del Sassuolo.
ma cosa c'entra ???

Si parla di rosa inter e rosa milan,
a conti fatti son 5 derby che prendiamo pannocchie, non una partita sporadica come successo contro monza o sassuolo,
cinque... persi male, schiacciati e dominati in tutto.

Se vuoi mascherare l'impotenza nei confronti dell'inter, sostenendo che "abbiamo perso con il monza quindi loro sono più forti?" fa pure, ma non hanno senso sti discorsi da bar.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
dipende cosa intendi per "piu forti".
io sono sempre convinto che con un altro allenatore ma con gli stessi giocatori avremmo fatto ben altri risultati nei derby.
ovvio che non avremo mai la prova di ciò.
ma vedere sta squadra prendere 4 pere o piu da chiunque mi dà una discreta certezza che non siamo quantomeno cosi inferiori all'indah a livello di organico.
Io sono convinto che con un altro allenatore, serio, tipo Conte, o Ancellotti,
metà di questa rosa starebbe cercando lavoro.
 
Alto
head>