Ravezzani:"Il Milan guarda gli stipendi e poi la qualità".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
Purtroppo invece è proprio così.
L'inter le spese ordinarie le affronta grazie al prestito e si iscrive al campionato con non si sa bene quali garanzie bancarie.
Fare debiti mica è una colpa , purché si dimostri di poter poi coprire.
Sicuramente non falliranno, quindi fanno bene come fanno

Reaction score
37,416
Preferisco fare come fa l'inter a questo punto, loro almeno pensano al campo
Io sinceramente di un presidente latitante ne faccio a meno.
Anche perché noi mica abbiamo la stampa amica.
Lo avessimo noi un presidente latitante sai che sputtanamento quotidiano ?

Reaction score
37,416
Frecciata di Ravezzani al Milan:"Vorrei tranquillizzare i complottisti che vedono una mossa subdola nell’affermare che l’Inter ha la squadra più forte: negli ultimi 3 anni sul mercato è stata la migliore e la Juve fallimentare. Il Milan ha guardato il monte stipendi prima che la qualità dei calciatori. Ok?".
E mota è più forte di leao.
Posa il fiasco scribacchino.

Reaction score
4,215
Sicuramente non falliranno, quindi fanno bene come fanno
non falliranno perche il sistema glielo permette, secondo il tuo ragionamento pure la juve ha fatto bene a fare quello che ha fatto tanto alla fine se l'è cavata con una pacca sulla spalla

Reaction score
21,244
Io sinceramente di un presidente latitante ne faccio a meno.
Anche perché noi mica abbiamo la stampa amica.
Lo avessimo noi un presidente latitante sai che sputtanamento quotidiano ?

Meglio un presidente silenzioso e latitante piuttosto di un fake-presidente che non sa neanche quante Champions League ha vinto il club che ha appena acquistato :sisi:

Reaction score
12,565
Frecciata di Ravezzani al Milan:"Vorrei tranquillizzare i complottisti che vedono una mossa subdola nell’affermare che l’Inter ha la squadra più forte: negli ultimi 3 anni sul mercato è stata la migliore e la Juve fallimentare. Il Milan ha guardato il monte stipendi prima che la qualità dei calciatori. Ok?".
Non voglio spezzare un' ARANCIA per Abruzzi, ma tutti guardano gli stipendi prima della qualità.
Da sempre e per sempre.

Stavolta Ravezzani ha detto una kacata.

Reaction score
37,416
Meglio un presidente silenzioso e latitante piuttosto di un fake-presidente che non sa neanche quante Champions League ha vinto il club che ha appena acquistato :sisi:
No, su questo non sono d'accordo, mi spiace.
Meglio uno scemo e col gel che uno latitante.

Dici così sol perché sei ormai assuefatto all'anormale come tutti ma prova anche solo per un attimo ad immaginare come saremmo trattati noi dalla stampa, addetti ai lavori , media , figc e uefa se avessimo un presidente sparito dal mese di giugno e che pare, ripeto pare, non possa uscire dalla Cina perché inseguito dai creditori e dal governo cinese.

Marmotta sta facendo un miracolo del crimine a spacciare una proprietà sull'orlo della disperazione in virtuosa.
L'inter certamente non fallirà ma la macchia della proprietà resta.
Se poi festa e bellinazzo vogliono chiudere 2 occhi lo facciano ma io non sono fesso.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
No, su questo non sono d'accordo, mi spiace.
Meglio uno scemo e col gel che uno latitante.

Dici così sol perché sei ormai assuefatto all'anormale come tutti ma prova anche solo per un attimo ad immaginare come saremmo trattati noi dalla stampa, addetti ai lavori e media se avessimo un presidente sparito dal mese di giugno e che pare, ripeto pare, non possa uscire dalla Cina perché inseguito dai creditori e dal governo cinese.

Marmotta sta facendo un miracolo del crimine a spacciare una proprietà sull'orlo della disperazione in virtuosa.
L'inter certamente non fallirà ma la macchia della proprietà resta.
Se poi festa e bellinazzo vogliono chiudere 2 occhi lo facciano ma io non sono fesso.
Loro vincono sul campo, noi invece....

Alto