Ravezzani:"Il Milan guarda gli stipendi e poi la qualità".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
Lo so, ma non è colpa mia.
Che posso farci ?
Io non sono un fan del fpf e nemmeno un tifoso contabile però le differenze di trattamento le so ancora notare.
Non ti sto mica dando la colpa, ci mancherebbe. Solo che preferisco una società che prova a vincere invece di una che pensa solo al risparmio

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Non penso che gli stipendi si possano pagare con i pagherò, altrimenti i giocatori starebbero con i cartelloni di sciopero
Beh diciamo che l'Inter due anni fa, per non prendere punti di penalizzazione, ha dovuto far sottoscrivere a tutti i giocatori che accettavano un ritardo nei pagamenti perchè non avevano soldi per pagare gli stipendi.

• Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
Beh diciamo che l'Inter due anni fa, per non prendere punti di penalizzazione, ha dovuto far sottoscrivere a tutti i giocatori che accettavano un ritardo nei pagamenti perchè non avevano soldi per pagare gli stipendi.
Può capitare una volta ci mancherebbe

Reaction score
37,414
Non ti sto mica dando la colpa, ci mancherebbe. Solo che preferisco una società che prova a vincere invece di una che pensa solo al risparmio
Noi e loro abbiamo 2 proprietà diverse, vediamo come andrà a finire questa storia però mi pare strano che se zhang sta con le pezze al **** abbia a cuore il calcio e le ambizioni sportive.

Magari vuol stare ai vertici perché è l'unico modo per salvare la barca e la sua tasca.
Per carità, faccia come crede...
Quel che conta sia almeno tutto in regola perché per salvare un club non è giusto tutti gli altri se lo prendano in ****.
La Lazio tanti anni fa fu salvata dal fallimento però per anni e anni furono costretti a pane duro e acqua i loro tifosi...
Non dico l'inter debba arrivare a quel punto però delle regole ci vogliono perché noi altri ci spendiamo soldini per il calcio.
Che l'inter non fallirà è ovvio.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
Noi e loro abbiamo 2 proprietà diverse, vediamo come andrà a finire questa storia però mi pare strano che se zhang sta con le pezze al **** abbia a cuore il calcio e le ambizioni sportive.

Magari vuol stare ai vertici perché è l'unico modo per salvare la barca e la sua tasca.
Per carità, faccia come crede...
Quel che conta sia almeno tutto in regola perché per salvare un club non è giusto tutti gli altri se lo prendano in ****.
La Lazio tanti anni fa fu salvata dal fallimento però per anni e anni furono costretti a pane duro e acqua i loro tifosi...
Non dico l'inter debba arrivare a quel punto però delle regole ci vogliono perché noi altri ci spendiamo soldini per il calcio.
Che l'inter non fallirà è ovvio.
Io ho sempre voluto che la società fosse sincera e onesta, ma qui dopo quello che è successo tra lo scandalo Juve e quello Inter e la ridicola punizione che hanno ricevuto, a questo punto è meglio indebitarsi ma almeno tentare di vincere

Reaction score
37,414
Io ho sempre voluto che la società fosse sincera e onesta, ma qui dopo quello che è successo tra lo scandalo Juve e quello Inter e la ridicola punizione che hanno ricevuto, a questo punto è meglio indebitarsi ma almeno tentare di vincere
Quanto fatto con la juve e quanto sta accadendo con l'inter non è poi diverso: per salvare il campionato danno colpi di spugna ovunque.
Il Milan stesso non alza la voce perché un campionato senza juve o Inter o comunque con le due principali competitor fortemente ridimensionate varrebbe molto meno.

Questa è la triste realtà.

E così si arriva alla tua conclusione triste : meglio frodare che tanto le pene non esistono.
Desolante, e triste.
Ma così ci hanno ridotti.

• Like
Reactions: UDG
Alto