Ravezzani:"Il caso Lopetegui, i dirigenti e Marotta...".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,333
Reaction score
6,423
Lavorato molto meglio è un parolone, quando hai tutti i dirigenti italiani che ti avvertono appena gli altri fanno una offerta per qualcuno dei loro, quando fai lezioni di VAR alla classe arbitrale italiana, quando dopo le gomitate di Bastoni e gli insulti razzisti di Acerbi vai in TV a dire di non demonizzare la squadra perché è forte, punto e fine discussioni. La forza della squadra è una diretta emanazione del potere di Marotta, ed ecco che anche i ronzini nerazzurri senza gialli e con tutte le protezioni possibili sono diventati dei semi-dei. Inzaghi aveva un problema coi gialli, problema sparito. Marotta si è infilato perfino nel mercato estero, tra Thuram e Taremi, pur di danneggiarci. Fece strapagare Bremer alla Juve, bloccò Politano quando era al Sassuolo. Ne ha combinate di cotte e di crude solo grazie al suo potere. Chi è intorno a lui ne beneficia, chi se lo trova contro patisce e basta. I giornali parlano specificatamente dei loro giocatori solo quando fanno bene, mai quando fanno male. Lautaro in netto calo, c'è stato forse qualche articolo? Buchanan e Cuadrado spariti, ne ha parlato qualcuno? Asslani va sui giornali solo quando gioca bene. Onana fatto passare per superiore a Maignan?

Le vittorie dubbie come succedeva con la Juventus: "sono aiutati ma sono comunque i più forti". E' tutta colpa sua, lui ha esasperato e continua a farlo la rivalità cittadina per averne un vantaggio mediatico e a livello di compratori per i debiti nerazzurri.
Ma ti ripeto, sono arrivati due volte secondi per 1 e 2 punti. Perché? È più facile muoversi per “taroccare” un campionato in cui non vinci per meno di una partita che “taroccarlo” per vincerlo in ciabatte. O no?
Tra l’altro negli ultimi anni sono stati anche la miglior squadra italiana in Europa, tant’è che la loro posizione nel ranking era inattaccabile dalle altre italiane in ottica mondiale per club.
Poi vabbè, se è consolatorio pensare che siano stati migliori di noi perché “rubavano”, va bene. Ma allora non ha senso criticare Cardinale, Furlani, Pioli, la squadra. Se si pensa ci sia un “sistema” finalizzato a far vincere una squadra, le altre non possono farci nulla.
 
Ultima modifica:
Alto
head>