Ravezzani:"Il capolavoro di Berlusconi. Milan peggio del Borgorosso"

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Quanto sarebbe bello passare ad Elliott, presentarsi al TAS, ribaltare la sentenza e ridiscutere il SA. Il Sig. Ravezzani rosicherebbe non poco dopo la melma che ci sta spalando addosso.

dice cose verissime, non sta spalando *****, sta dicendo quello che è successo, quella è una vera ***** no certo le sue dichiarazioni

Vortex

New member
Reaction score
2
Non riesco a capire come si possa parlare male di Silvio. Ci ha fatto gioire (calcisticamente) come NESSUNO MAI NELLA STORIA. L unica spiegazione che mi posso dare è che si tratta di tifosi giovanissimi che non ricordano cosa era il Milan pre Silvio. Vedrete che da questo momento verrà un proprietario serio. Ci sta una fase di transizione dopo un periodo meraviglioso. Siiete ragazzi...siete scusati e Forza Milan!!!!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Vortexusconi qua abbiamo tutti buona memoria. Aver goduto non significa accettare tutto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non riesco a capire come si possa parlare male di Silvio. Ci ha fatto gioire (calcisticamente) come NESSUNO MAI NELLA STORIA. L unica spiegazione che mi posso dare è che si tratta di tifosi giovanissimi che non ricordano cosa era il Milan pre Silvio. Vedrete che da questo momento verrà un proprietario serio. Ci sta una fase di transizione dopo un periodo meraviglioso. Siiete ragazzi...siete scusati e Forza Milan!!!!

E allora?? Sì è per sempre grati al nano e al condor per quello che hanno fatto negli anni del grande Milan.
Ma non si può dimenticare che hanno distrutto una Delle società più gloriose al mondo, eguagliata solo dal Real Madrid. L hanno ridotta in cenere e ridicolizzata agli occhi di tutto il mondo.
Se per vent'anni tua moglie è la donna perfetta ma un giorno torni dal lavoro e la trovi in un threesome con 3 nigeriani ben dotati voglio vedere se le dici "sei perdonata grazie per questi vent'anni".

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95

Della serie: Non dovete parlare male di mia moglie, è stata la prima a darmela, prima di lei tutte se la tiravano, lei mi ha fatto "gioire" come mai prima in vita mia, le sono stato sempre fedele ma adesso è solita farsi tanti sconosciuti, a volte anche in contemporanea, ma che volete farci è una burlona, mica una poco di buono.

W

Wildbone

Guest

Diciamo che come primo messaggio sul forum non è proprio dei più azzeccati :fuma:
Ma sei scusato :D

Reaction score
41,794
Fabio Ravezzani sulla situazione del Milan:"Il capolavoro di Berlusconi. Poco più di un anno dopo la sua cessione <in buone mani> il club rossonero si ritrova a non sapere chi sia il proprietario, squalificato dall’Europa e con Mirabelli che ammette pubblicamente di non sapere quanti soldi ci siano per il mercato. Nemmeno il Borgorosso...".

Meglio non citarlo : non sia mai gli venisse in mente di correre in nostro aiuto.
Il salvatore. -cit-
Da un tribunale a un tribunale, corsi e ricorsi storici.

Reaction score
1,256
Questo ********* è un anno che spara addosso a Li, Fassone e Mirabelli e si guarda bene da accusare il nano, pennivendolo lecchino.

Alto