willcoyote85;2332776 ha scritto:
questo è il motivo per il quale sono così freddo con la CL.
la prossima stagione è già finita col rinnovo di ibra. non credo ci saranno sorprese.
Esatto. Io credo che un attaccante lo prenderemo, ma ovviamente non sarà il titolare perchè Ibra se sta bene gioca, pure se come adesso non segna da mesi. E' cosi, i giocatori lo sanno benissimo, e un attaccante forte non viene al Milan sapendo che raccoglie le briciole.
Uno che viene al Milan, vuole giocarsi il posto. Se gioca bene e segna, quando giochiamo poi contro la Juve, il derby oppure con il Real in CL... vuole giocare, mica aspettare di sapere come sta Ibra e nel caso, forse, farsi trovare pronto... accontentandosi di giocare l'infrasettimanale a Benevento...
Nessun attaccante serio accetterà mai una situazione simile. Tutti fanno come Jovic: no grazie, preferisco andare dove possa giocarmi le mie carte fino in fondo.
Ma discutere di queste cose è una causa persa perchè i tifosi del Milan hanno metri di prosciutto sugli occhi quando si parla di Ibra e negherebbero l'evidenza anche sotto tortura.
Quando giocavo ho vissuto tante situazioni simili. Per fortuna non giocavo centravanti, quindi non mi riguardavano direttamente... ma ci sono alcuni giocatori che sono inattaccabili, indiscutibili, non criticabili, e giocano a prescindere dal fatto che, come sta facendo Ibra, facciano schifo da mesi e non segnino neanche a porta vuota.