Ravezzani:”Gazidis ha pronta un’altra lettera...”

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Tutto merito della meritocrazia.

E non se li merita Messi 55 mln di euro all'anno in un cleb con 1 mld di debiti??

Ci hanno reso ragionieri, facciamo i ragionieri fino in fondo e i conti in tasca a tutti...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Su questo ti condraddico amico, si è preso un bel po' di insulti davvero impensabili anche in Italia :)
Lo so perché ho seguito con molto gusto e attenzione la cosa. :asd:

Ma non sulle testate nazionali Toby.

Corriere e Cazzetta, le più seguite, non sono state aggressive con lui, io seguo quelle.

E io odio Agnelli e ciò che rappresenta la sua famiglia da quando sono nato... la mia canzone preferita è sempre stata juve ***** juve colera.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761
Continuiamo a gustarci la mitica serie A, fatta da squadre salve alla 25° giornata che iniziano a vendere tutte le partite in cambio di qualche plusvalenza tra 3 mesi. Bellissima e avvincente Verona Fiorentina stasera. Il calcio dei tifosi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,806
Comunque ragazzi, Ravezzani o no, il comunicato uscito OGGI di Gazzosa è davvero comico. Che sia colpa sua o del reparto comunicazione.

E' da stamattina che circolano le notizie delle inglesi che escono, le abbiamo riportate subito anche qui. Impossibile che non sapessero anche in società cosa sarebbe successo stasera.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
Si ma il comunicato?
Comunque a prescindere da quello che sarà, Gazidis è un incapace cosmico

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Su quello non concordo. Il Milan ne uscirà male si, ma agnelli è già stato distrutto ovunque e ha 0 credibilità. Anche i giornali sono di Cairo che lo ha attaccato pesantemente. L'inter dovrà pensare a come non fallire

Basta che la Fiat minacci di togliergli le sponsorizzazioni e torneranno a cuccia. Sono usciti indenni da calciopoli, che era molto più umiliante. Per una tale cricca riparare questa figuraccia, almeno in Italia, sarà molto facile.

Sperando ovviamente di sbagliare. Ma conoscendo la storia della famiglia Ovina penso che andrà come ho detto.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Basta che la Fiat minacci di togliergli le sponsorizzazioni e torneranno a cuccia. Sono usciti indenni da calciopoli, che era molto più umiliante. Per una tale cricca riparare questa figuraccia, almeno in Italia, sarà molto facile.

Sperando ovviamente di sbagliare. Ma conoscendo la storia della famiglia Ovina penso che andrà come ho detto.

Con il sistema che c'è i festeggiamenti dell'Inter dureranno massimo due giorni :) Dopo due giorni si parlerà di Gigio alla Juve e di nuovo ciclo vincente, tipica mentalità Juve.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Con il sistema che c'è i festeggiamenti dell'Inter dureranno massimo due giorni :) Dopo due giorni si parlerà di Gigio alla Juve e di nuovo ciclo vincente, tipica mentalità Juve.

E tutt’intorno il coro degli asini dei giornali a ragliare “quanto è forte la giuve, cuestanno sara tripletttte sicuro!!”

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,211
Ogni sapientone spara a zero sul Milan...su inda e gobbi nessuno ha detto una sola parola.
Spero solo che questi svariati milioni di debiti vengano a galla, a partire dalle squadre inglesi per finire con gobbi e indaisti e che queste squadre vengano adeguatamente sanzionate.....magari potrebbe la prossima azione dell'Uefa, come vendetta per il "tentato golpe"

Alto