Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Su questo ti condraddico amico, si è preso un bel po' di insulti davvero impensabili anche in Italia
Lo so perché ho seguito con molto gusto e attenzione la cosa.
Continuiamo a gustarci la mitica serie A, fatta da squadre salve alla 25° giornata che iniziano a vendere tutte le partite in cambio di qualche plusvalenza tra 3 mesi. Bellissima e avvincente Verona Fiorentina stasera. Il calcio dei tifosi.
Comunque ragazzi, Ravezzani o no, il comunicato uscito OGGI di Gazzosa è davvero comico. Che sia colpa sua o del reparto comunicazione.
E' da stamattina che circolano le notizie delle inglesi che escono, le abbiamo riportate subito anche qui. Impossibile che non sapessero anche in società cosa sarebbe successo stasera.
Su quello non concordo. Il Milan ne uscirà male si, ma agnelli è già stato distrutto ovunque e ha 0 credibilità. Anche i giornali sono di Cairo che lo ha attaccato pesantemente. L'inter dovrà pensare a come non fallire
Basta che la Fiat minacci di togliergli le sponsorizzazioni e torneranno a cuccia. Sono usciti indenni da calciopoli, che era molto più umiliante. Per una tale cricca riparare questa figuraccia, almeno in Italia, sarà molto facile.
Sperando ovviamente di sbagliare. Ma conoscendo la storia della famiglia Ovina penso che andrà come ho detto.
Basta che la Fiat minacci di togliergli le sponsorizzazioni e torneranno a cuccia. Sono usciti indenni da calciopoli, che era molto più umiliante. Per una tale cricca riparare questa figuraccia, almeno in Italia, sarà molto facile.
Sperando ovviamente di sbagliare. Ma conoscendo la storia della famiglia Ovina penso che andrà come ho detto.
Con il sistema che c'è i festeggiamenti dell'Inter dureranno massimo due giorni Dopo due giorni si parlerà di Gigio alla Juve e di nuovo ciclo vincente, tipica mentalità Juve.
Con il sistema che c'è i festeggiamenti dell'Inter dureranno massimo due giorni Dopo due giorni si parlerà di Gigio alla Juve e di nuovo ciclo vincente, tipica mentalità Juve.
ma ci rendiamo conto che era un plus incredibile proprio per i tifosi sta superlega?
ma la gente che parla con ste frasi fatte in testa ha almeno la segatura o solo il nulla cosmico?
Ogni sapientone spara a zero sul Milan...su inda e gobbi nessuno ha detto una sola parola.
Spero solo che questi svariati milioni di debiti vengano a galla, a partire dalle squadre inglesi per finire con gobbi e indaisti e che queste squadre vengano adeguatamente sanzionate.....magari potrebbe la prossima azione dell'Uefa, come vendetta per il "tentato golpe"