Ravezzani:"Furlani, dicevi che non servivano sacrifici".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,273
Ravezzani sulle mancate promesse di Furlani delle quali si parla ampiamente da giorni su MW:"Ci sta che il Milan venda Reijnders senza la Champions, era successo già con Tonali. Ma non è accettabile che l’AD Furlani solo 2 settimane fa abbia detto in tv che non servivano sacrifici di mercato perché i conti erano in ordine. C’è un deficit sempre più pauroso di credibilità"

24e95422453a52fadd2c9151e33fce4a.jpg
Eppure qualche tifosello che da credito ai criminali esiste

Reaction score
2,856
Il classico tizio in giacca e cravatta strozzino che sa usare bene le parole per truffare la gente.
Un lestofante professionista.
Guarda tendenzialmente credo che Tare e Allegri abbiano accettato in quanto erano disoccupati e quindi si fanno andare bene anche questa gestione. Sono uomini di calcio navigati e non penso siano così ingenui. Probabilmente per loro sarà anche sfidante tentare di rilanciare il Milan nonostante questa mediocrità.

Ma, c'è sempre un ma. Ma non mi stupirei così tanto se a fine anno si scoprisse che sono stati "ingannati" da Furlani con promesse disattese.

malos

Senior Member
Reaction score
4,036
Ravezzani sulle mancate promesse di Furlani delle quali si parla ampiamente da giorni su MW:"Ci sta che il Milan venda Reijnders senza la Champions, era successo già con Tonali. Ma non è accettabile che l’AD Furlani solo 2 settimane fa abbia detto in tv che non servivano sacrifici di mercato perché i conti erano in ordine. C’è un deficit sempre più pauroso di credibilità"

Ma ci sta cosa? Dai su fa il bravo.

Eflstar

Junior Member
Reaction score
82
A sto punto è palese che sia stata la classica frase di mercato detta per aumentare o almeno non far precipitare i prezzi di vendita una volta che tutti sapevano che il Milan senza CL doveva dar via pezzi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,276
io non vi capisco. quando mai l'aspetto sportivo ha avuto la primaria importanza ? la risposta è : mai.
quando è stato venduto sandro è stato pure peggio. per me.

è inutile pensare che il progetto sportivo PER COME LO INTENDIAMO NOI sia al primo posto. sono pochi i giocatori insostituibili nella storia del calcio. Tiji non rientra in questa ristrettissima cerchia.

prima i conti. aspettiamo lo stadio.

Reaction score
190
Mosca non lo vedevo in Belgio, ma quando venivo in Italia durante le ferie non me lo perdevo 😄
Non so perché ma mi è rimasta impressa questa : "Al Milan, stanno per firmare 2 giocatori tra Denilson, Boksic e Vieri" 😄

Ma mai qualcuno che faccia qualche domanda non concordata a Furlani per metterlo davanti alle sue responsabilità?
Probabilmente sarebbe l' ultima intervista, e la famiglia va sfamata.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
61

Ora si cerca di buttar ***** su tutto, non che sia male tirar ***** a prescindere su paperino ma facciam così, siccome non voglio sentirmi tifosotto e dovermi giustificare ad ogni commento, ordino un carico di letame da scaricar sulla perinocar e mi sento sgravato per i prossimi 10 commenti :shock:

Venedo all'articolo, fa bene Tijani ad andar via da sta gabbia di matti e siccome tra poco c'è il mondiale per club, quando dovresti cederlo?

***** al papero siempre sia chiaro, ma almeno tra noi evitiam di estremizzare tutto e confrontiamoci come sempre fatto, dai!!!!

Poi vediam e critichiamo il mercato passo passo in base a come si comportano, fiato sul LORO collo.

Alto