Ravezzani:"Conceicao imbarazzante. Un energumeno".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,090
Reaction score
12,576
E' diverso come persona e magari come allenatore, ma se la base è sempre la stessa, c'è poco da fare.

Se tu su un fondo argilloso e con dei mattoni di cartone devi costruire una casa, puoi essere l'architetto più inutile del mondo, così come l'archistar più acclamato al mondo, ma tu quella casa non la costruirai mai.

La società deve dare all'allenatore un gruppo di giocatori professionisti che abbiano delle regole da seguire e deve farle rispettare.
Se la società dà a Fonseca prima e a Conceicao poi un gruppo marcio a cui non gli vengono nemmeno imposte delel regole da seguire, ma che caspita può fare Conceicao?
A me lo dici?

Lo dico da prima che iniziasse la stagione che con Fonseca in panchina, il trio di dirigenti in tribuna e la squadra composta da stranieri, ci sarebbero stati dei problemi ambientali.
Anche se credevo che con le nostre qualità almeno nei primi 4 ci si arrivava passeggiando, nonostante tutto

Infatti quando c'è la Champions o giochiamo contro l' Inter, non sembriamo nemmeno la stessa squadra che le prende dal Cagliari o il Parma di turno.
Persino dal Como per Dio a momenti non vincevamo.

Siamo una squadra di mammolette, che giocano quando hanno voglia, e allora si che se la giocano contro chiunque.

Il potenziale l' avrebbero pure, ma la testa è la cosa più difficile da sistemare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,333
Reaction score
34,472
Però a 50 anni suonati si è infilato lui stesso nel solito trappolone del giornalista, bastava glissare l'argomento e amen
Idem la rissa sfiorata, spettava di scendere negli spogliatoi e nessuno avrebbe saputo niente, spiate a parte.

Ora è normale che tutti riempiano i trafiletti con le ricostruzioni della rissa, l'ha fatto in mondovisione e ora ci marceranno per settimane.
Fortuna che non c'è la pausa nazionale di mezzo, altrimenti avrebbero preso fotogramma per fotogramma per estrapolare anche il labiale dei due :asd:

Se avesse evitato la trappola non sarebbe stato se stesso e si sarebbe dovuto "frenare", come avviene sempre in questo mondo finto e ipocrita.
Rimango coerente con le mie idee anti politically correct che ho da sempre, le conferenze stampa con le solite frasi fatte e discorsi preconfezionati sono stucchevoli.
I media possono fare quello che vogliono, sappiamo già che sono una massa di ipocriti, è sbagliato adeguarsi ad essi.

Lo stato dell'arte sarebbe stato smascherare il ciccione furlaniano, dicendogli alla successiva conferenza "Hai un'altra domanda sui gay da farmi, furbetto?"
 
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
3,096
Reaction score
353
Calabria ha rotto le scatole per anni e anni, complimenti a Conceicao finalmente sara eliminato il terzino piu scarso della storia.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,303
Reaction score
425
In meno di un mese lo hanno già definito omofobo ed energumeno :ave:
Grande Conceicao, sono con lui tutta la vita, anzi che prenda a calci in mondovisione pure i pagliacci che abbiamo in dirigenza.
Sta prendendo a calci sui denti tutti anche chi gli fa domande del menga in conferenza stampa, come letizia. L ambiente marcio è anche questo, entra proprio di tutto.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,527
Reaction score
2,217
Ravezzani contro Conceicao dopo la lite con Calabria:"Un allenatore del Milan non può comportarsi così cercando di arrivare allo scontro fisico con un suo calciatore in mezzo al campo. Qualunque fosse la ragione. Scena imbarazzante, da energumeno".


ravezzani.jpeg
Una bella denuncia per diffamazione e la voglia di sparlare gli passa
 
Alto