Ravezzani: closing Milan il 20 febbraio, non con Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Comunque a me questi cinesi hanno deluso e non potete dirmi che a voi non hanno fatto storcere un bel pò il naso..

C'era la possibilità di fare il closing con prestiti europei e fare un ottimo mercato di gennaio puntando anche allo scudetto.

Se il problema erano 2-3 milioni di euro di commissioni allora ho paura che non siano così ricchi come si pensa.

Condivido, io sono molto preoccupato per questi cinesi, onestamente non riesco più ad essere ottimista perche è una operazione esageratamente complessa e burocratica.. ogni giorno abbiamo una nuova speculazione e sono già due mesi che aprono società in giro per il mondo perche ovviamente qualcosa non va..... prima dicono una cosa poi fanno altra, Fassone zitto zitto, giocare la prossima champions sarebbe stato importantissimo per un progetto tecnico ambizioso, invece loro non fanno nulla, infine il NO di uno come Madini parla da solo..

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Io aspetto dai cinesi solo i fatti dal 20 febbraio in poi...

Sempre che le parole di ravezzani siano azzeccate!

Reaction score
2,436
Io ho il dubbio vhe buttare avantinil 20 febbraio sia un modo per dire, qualora il closing si faccia il 3 marzo, che c'é stato un altro rinvio.

Reaction score
17
Comunque a me questi cinesi hanno deluso e non potete dirmi che a voi non hanno fatto storcere un bel pò il naso..

C'era la possibilità di fare il closing con prestiti europei e fare un ottimo mercato di gennaio puntando anche allo scudetto.

Se il problema erano 2-3 milioni di euro di commissioni allora ho paura che non siano così ricchi come si pensa.

Ma infatti.
Per avere una proprietà pezzente non avevamo bisogno dei cinesi. Ce l'avevamo già.
Lasciare ancora in mano la gestione a un somaro è stata una mossa imperdonabile.
Hanno ancora 13 gg di tempo per rimediare. Si siano una mossa...

Reaction score
3,793
Ma infatti.
Per avere una proprietà pezzente non avevamo bisogno dei cinesi. Ce l'avevamo già.
Lasciare ancora in mano la gestione a un somaro è stata una mossa imperdonabile.
Hanno ancora 13 gg di tempo per rimediare. Si siano una mossa...

Scusa se te lo chiedo, ma notando un netto e deciso cambio di toni nelle tue considerazioni circa la nuova proprietà, pensavi che si facesse mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto