Ravezzani: closing Milan il 20 febbraio, non con Sino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Non escludo che la notizia sia vera (viste le ultime date da Ravezzani) ma credo proprio che non abbia capito nulla di quello che gli hanno detto.
Ovvio che non si chiude con Sino ma con il veicolo costituito in Lussemburgo. La verità è che probabilmente si chiude con la regia di Huarong, il grande manovratore, e Ravezzani ha capito che si chiude con altra gente.
Presumo invece che, proprio per questo motivo (ossia che si va di piano B), si chiuda prima e quindi verso fine febbraio.

Fosse vera, la data del 20 febbraio avrebbe un grande valore simbolico, decisamente beneaugurante per i colori rossoneri, considerando quello che accadde il 20 febbraio di trentuno anni fa, e soprattutto quello che accadde dopo a seguito di esso...Molto bene. :)

Molto affascinante :)

Ultima modifica:

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ravezzani legge le notizie sugli altri organi di informazione, le interpreta, le rielabora e le spaccia per sue!

Ha sempre fatto così!
Premesso che non ho molta stima di Ravezzani ma è stato lui a dare in anteprima la data esatta del nuovo closing...
Secondo me in questo caso è affidabile e non mi meraviglierei se fosse ''ammanicato'' con qulacuno molto dentro all'affare...

M

martinmilan

Guest
Perchè pensava davvero che buttassero 200 mil.di caparra senza sicurezza di chiudere l'operazione?

M

martinmilan

Guest
Comunque a me questi cinesi hanno deluso e non potete dirmi che a voi non hanno fatto storcere un bel pò il naso..

C'era la possibilità di fare il closing con prestiti europei e fare un ottimo mercato di gennaio puntando anche allo scudetto.

Se il problema erano 2-3 milioni di euro di commissioni allora ho paura che non siano così ricchi come si pensa.

Reaction score
3,793
Comunque a me questi cinesi hanno deluso e non potete dirmi che a voi non hanno fatto storcere un bel pò il naso..

C'era la possibilità di fare il closing con prestiti europei e fare un ottimo mercato di gennaio puntando anche allo scudetto.

Se il problema erano 2-3 milioni di euro di commissioni allora ho paura che non siano così ricchi come si pensa.

Ormai me la sono messa via, ma quello obbiettivamente è un bel rimpianto e infatti avevo detto che senza acquisti non avrebbero cominciato col piede giusto... Contenti loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto