Ravezzani: clausola shock per Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Secondo me sto thread è da chiudere, basta farsi un giro su twitter per capire che Ravezzani ha detto una cavolata e la sua stessa fonte non ne sapeva nulla, tanto è vero che la gente li sta insultando per la brutta figura fatta.

Non capisco cosa ne guadagnino a dire certe scemenze, che trasmissione di beoti.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Su Ravezzani sono d'accordo. Il mio commento è più generale. La clausola di 15-10 milioni non ci sarà, ma per me le cose sono due: o raiola si stà muovendo solo ed esclusivamente per i suoi interessi personali, oppure, oltre, come sempre, ai suoi interessi, si occupa anche di quelli di qualcun'altro. In quel caso, questo qualcuno sarebbe marotta...

ah scusami avevo frainteso allora... in questo sono totalmente d'accordo con te, sicuramente avrà un accordo con qualcuno, ma non perchè questo qualcuno gli sia vicino, semplicemente perchè ne guadagna lui stesso, ed in ogni caso farebbe un torto a quei cattivoni di Fassone e Mirabelli che lo vogliono far sparire dall'orbita Milan...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Secondo me sto thread è da chiudere, basta farsi un giro su twitter per capire che Ravezzani ha detto una cavolata e la sua stessa fonte non ne sapeva nulla, tanto è vero che la gente li sta insultando per la brutta figura fatta.

Non capisco cosa ne guadagnino a dire certe scemenze, che trasmissione di beoti.

Purtroppo non me li posso vedere perchè da tempo Ravezzani mi ha bloccato :rotolo:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,588
ah scusami avevo frainteso allora... in questo sono totalmente d'accordo con te, sicuramente avrà un accordo con qualcuno, ma non perchè questo qualcuno gli sia vicino, semplicemente perchè ne guadagna lui stesso, ed in ogni caso farebbe un torto a quei cattivoni di Fassone e Mirabelli che lo vogliono far sparire dall'orbita Milan...

Chiaro, alla base di tutto ci sono gli interessi personali di raiola. Spiace che Donnarumma non dica e non faccia niente, ma non mi stupisco.
Se c'è qualcuno dietro, sono per forza i gobbi. Altre squadre non si presterebbero a queste mafiate. Un Real Madrid o un Psg sarebbero già venuti a Milano con almeno 50 sacchi...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540

E' agghiacciante, veramente.
Per De Cerame mi spiace anche un pò, per non perdere il lavoro deve tacere nonostante le follie del suo direttore.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Chiaro, alla base di tutto ci sono gli interessi personali di raiola. Spiace che Donnarumma non dica e non faccia niente, ma non mi stupisco.
Se c'è qualcuno dietro, sono per forza i gobbi. Altre squadre non si presterebbero a queste mafiate. Un Real Madrid o un Psg sarebbero già venuti a Milano con almeno 50 sacchi...

Real o Psg possono anche essere interessate a prenderlo a zero o con clausola, ma di certo non ci rimettono la faccia prendendo accordi forzando a questo modo... sicuro c'è la rube e bellosguardo dietro...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
:rotolo::rotolo::rotolo:

Cioè noi rinnoveremmo per pagarlo 4,7 milioni...e solo per farlo andare via a 15 milioni il prossimo anno?

:rotolo::rotolo:

Ma a Ravezzani hanno spiegato che non tutto ciò che è bianco e farinoso...risulta essere effettivamente farina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto