Ravezzani:"Berlusconi di nuovo al Milan, non sarei sorpreso".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
E' il mio incubo ma penso sia l'incubo di tutti.

Ho anche una mia teoria, fantascienza al momento, ma la tengo per me.

Se avesse 10 anni in meno... forse... ma il tempo passa e ci ha dato una mano. Ormai è solo sostanza organica plasticosa da preservare in formaldeide.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Dai su, Berlusconi è una mummia che cammina orma. Non scherziamo

berlusconi-nella-tomba-332345.jpg

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
E' il mio incubo ma penso sia l'incubo di tutti.

Ho anche una mia teoria, fantascienza al momento, ma la tengo per me.

Spero non sia l'idea di Berlusconi capace di tornare e salvare il Milan dal possibile baratro dei "comunisti cinesi" come allegoria della sua capacità di poter risollevare l'Italia.

Depennerei definitivamente il Milan dalla mia vita.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
sarà la mia stessa teoria...
ti vendo una mela a 7 euro, ricompro la mela a 4 euro.......................

Si,peccato che nel frattempo la mela ha contratto un debito col fruttivendolo per 10€

krull

New member
Reaction score
28
Questa fa il paio col ritorno di Moratti all' Inter strombazzata da questo essere immondo poco tempo fa. Cosa non farebbe per attirare l' attenzione visto i risultati dei suoi programmi inutili

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Spero non sia l'idea di Berlusconi capace di tornare e salvare il Milan dal possibile baratro dei "comunisti cinesi" come allegoria della sua capacità di poter risollevare l'Italia.

Depennerei definitivamente il Milan dalla mia vita.

Io penso che canezzani intendesse le prossime elezioni politiche, dove è naturale che Ilvio parlerà di Milan e bei tempi andati. Magari facendo pure ipotesi su un suo ritorno, sempre in ottica di quei 4 boccaloni innamorati che lo votano ancora. Ma resta solo terrorismo psicologico

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Fabio Ravezzani su Twitter la tocca piano:"Sbaglierò, ma non sarei sorpreso se in primavera si accostasse di nuovo il Milan al nome di Silvio Berlusconi".

Bé sicuro come la morte che sotto campagna elettorale il nano parlerà di Milan un giorno si e l'altro anche, e sicuro ammiccherà ad eventuali domande dei lecchini della serie "ma riprendere lei il Milan?"

In ogni caso sono onesto, tornasse il nano col calcio chiudo..rivedere la sua faccia da cul0 e sentire di nuovo parlare di politica ogni due giorni no

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io penso che canezzani intendesse le prossime elezioni politiche, dove è naturale che Ilvio parlerà di Milan e bei tempi andati. Magari facendo pure ipotesi su un suo ritorno, sempre in ottica di quei 4 boccaloni innamorati che lo votano ancora. Ma resta solo terrorismo psicologico

Ah beh quello di sicuro, io intendevo la personale teoria di Admin.

Ne parlasse e basta in vista delle lezioni di infastidirebbe ma comunque non mi sorprenderei per niente.
La potenziale teoria apocalittica è che sia tutto orchestrato per portarlo a tornare al Milan poco prima delle elezioni.

Ma è fantascienza e si tratta ovviamente di discorsi da bar di quando si sono buttate giù un paio di birre di troppo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,218
Fabio Ravezzani su Twitter la tocca piano:"Sbaglierò, ma non sarei sorpreso se in primavera si accostasse di nuovo il Milan al nome di Silvio Berlusconi".

Non aspetta altro il buon Ravezzani.

Comunque preparatevi perchè i rumor in tal senso prima o poi arriveranno a fiumi, specialmente vicino alle elezioni quando Psyconano farà mille interviste al giorno. Tanti fegati (compreso il mio) imploderanno. Figuratevi se un Pellegatti o simile non farà la domanda: " Ma lei non si riprenderebbe l'amore della sua vita? Non aiuterebbe il Milan una seconda volta?" e lui con il ghigno di plastica: "Non escludo nulla, chissà".

Immaginate l'inferno mediatico dopo una potenziale dichiarazione del genere.
Poi che succeda sul serio, per fortuna, è altamente improbabile.

S

Sotiris

Guest

nei meandri della mia mente c'è un'ipotesi che dal pre-closing farsa si sia passati al closing farsa.....

Alto