Fabio Ravezza sulla questione relativa al Voluntary Agreement ed alle decisioni dell'Uefa:"Il Voluntary Agreement Uefa prevede che una nuova proprietà garantisca un piano pluriennale. A luglio, Fassone in una intervista esclusiva al Guardian disse: se Li non dovesse rimborsare prestito entro 18 mesi il Milan passerebbe a Eliott che lo rivenderebbe ad un prezzo molto conveniente. Autogol".
premesso che comunque di "preoccupazioni" sulla proprietà del Milan ne ho anche io e vorrei vedere la fine, due appunti:
1. "Elliott lo rivenderebbe a un prezzo molto conveniente" è una aggiunta di Ravezzani, Fassone non l'ha mai detta. ed è una aggiunta di una malizia indicibile.
2. Fassone ne ha sempre parlato con franchezza, vero. ma anche con quella tranquillità di chi sa che è una ipotesi teorica non realizzabile. Come se io dicessi "entro ottobre 2018 io e la mia ragazza ci sposiamo. se non ci sposiamo, ci sarà qualcun altro che starà con lei"... se lo dico in maniera tranquilla, vuol dire che so il fatto mio...