Ravezzani:"Autogol di Fassone sul Voluntary Agreement".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,276
Fabio Ravezza sulla questione relativa al Voluntary Agreement ed alle decisioni dell'Uefa:"Il Voluntary Agreement Uefa prevede che una nuova proprietà garantisca un piano pluriennale. A luglio, Fassone in una intervista esclusiva al Guardian disse: se Li non dovesse rimborsare prestito entro 18 mesi il Milan passerebbe a Eliott che lo rivenderebbe ad un prezzo molto conveniente. Autogol".

V

vanbasten

Guest
Fabio Ravezza sulla questione relativa al Voluntary Agreement ed alle decisioni dell'Uefa:"Il Voluntary Agreement Uefa prevede che una nuova proprietà garantisca un piano pluriennale. A luglio, Fassone in una intervista esclusiva al Guardian disse: se Li non dovesse rimborsare prestito entro 18 mesi il Milan passerebbe a Eliott che lo rivenderebbe ad un prezzo molto conveniente. Autogol".

Ha detto semplicemente la verità che potrà essere cambiata se il debito sarà rifinanziato.

Black

Bannato
Reaction score
58

Ravezzani, spiegaci invece perchè Spalletti non fa giocare Tolisso e Vidal ?

DrHouse

Member
Reaction score
35

premesso che comunque di "preoccupazioni" sulla proprietà del Milan ne ho anche io e vorrei vedere la fine, due appunti:

1. "Elliott lo rivenderebbe a un prezzo molto conveniente" è una aggiunta di Ravezzani, Fassone non l'ha mai detta. ed è una aggiunta di una malizia indicibile.
2. Fassone ne ha sempre parlato con franchezza, vero. ma anche con quella tranquillità di chi sa che è una ipotesi teorica non realizzabile. Come se io dicessi "entro ottobre 2018 io e la mia ragazza ci sposiamo. se non ci sposiamo, ci sarà qualcun altro che starà con lei"... se lo dico in maniera tranquilla, vuol dire che so il fatto mio...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Si ok, ma questo non aspetta altro che parlare male di chiunque sia nell'attuale Milan? Non ha altro di cui occuparsi o di cui parlare? è stucchevole

Alto