Raspadori:"Milan squadra che ci fa più paura".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,831
Raspadori al CorSport:"Sarei bugiardo se fingessi distacco. Ma non è un'ossessione. E' l'obiettivo per il quale lavoriamo, ma senza stress. Però ci credo: per conquistalo servirà l'impegno di questi tre mesi e la capacità di dimostrare che l'abbiamo meritato. Le qualità del Napoli, finora, sono emerse. L'Inter era la sua squadra da bambino? Sarà difficile, inevitabilmente ma ci sono anche il Milan, che mi sembra quella maggiormente in grado di farci paura, e la Juventus, che sta tornando. Quegli otto punti ci mettono in condizione privilegiata, sempre meglio stare avanti che inseguire, ma è chiaro che non ci si può sentire al sicuro. Il campionato comincia adesso, però noi abbiamo otto punti di vantaggio".

Ultima modifica:

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,118
Sto ragazzo non mi dispiace, secondo me ha qualità e vede la porta.
Mi sembra anche uno con la testa sulle spalle.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
572
Comunque incredibile che questi torneranno a vincere uno scudo guardacaso negli anni diciamo potenzialmente "nostri",in Italia non riusciamo proprio mai ad aprire un ciclo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,263
Comunque incredibile che questi torneranno a vincere uno scudo guardacaso negli anni diciamo potenzialmente "nostri",in Italia non riusciamo proprio mai ad aprire un ciclo.
I cicli si aprono quando c'è la volontà di creare un solco con le pretendenti... Che solco vogliamo creare se perdiamo ogni anno giocatori a parametro zero e gli investimenti son risicati... Poi mettiamoci pure che nel reparto avanzato i nostri non ne azzeccano mezze e il quadro è completo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,028
Raspadori al CorSport:"Sarei bugiardo se fingessi distacco. Ma non è un'ossessione. E' l'obiettivo per il quale lavoriamo, ma senza stress. Però ci credo: per conquistalo servirà l'impegno di questi tre mesi e la capacità di dimostrare che l'abbiamo meritato. Le qualità del Napoli, finora, sono emerse. L'Inter era la sua squadra da bambino? Sarà difficile, inevitabilmente ma ci sono anche il Milan, che mi sembra quella maggiormente in grado di farci paura, e la Juventus, che sta tornando. Quegli otto punti ci mettono in condizione privilegiata, sempre meglio stare avanti che inseguire, ma è chiaro che non ci si può sentire al sicuro. Il campionato comincia adesso, però noi abbiamo otto punti di vantaggio".

Resto fermamente convinto che parte un campionato tutto nuovo e quello fatto fin'ora conterà poco e nulla. Con questo ovviamente non sto dicendo che il Napoli non vincerà lo scudetto o che nessuna potrà recuperare, tutto è aperto. Per me si parte dannatamente da zero.