Ranucci shock:"Covid, 40% delle morti da batteri resistenti".

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
chissà quali sono i numeri reali, incalcolabili. La realtà è cosi lontana dalla farsa che non ci avvicineremo mai, possiamo solo immaginarla. Di certo se non si fosse fatto assolutamente niente di anomalo nel 2020 e avessimo semplicemente continuato a curare l'influenza con i medici di base un minimo aggiornati non avremmo avuto alcuna emergenza, cosa che tra l'altro non abbiamo avuto affatto in termini di morti , se non tra marzo ed aprile (come dimostrano i dati istat, addirittura molto sotto la norma fino a febbraio 2020), imputabile praticamente nella totalità a cattivi protocolli, corruzione e malasanità. Ah no, mi correggo, una emergenza la abbiamo avuta e la stiamo avendo tuttora: quella post-vaccinale. In effetti le "ondate" in tutto il mondo sono successive alle vaccinazioni di massa mmm, anche per questo c'è worldcovidmeter ed è richiesta solo un minimo di capacità di lettura

Allegati

• bilancio demografico 2019 2020 morti istat lombardia parziale evidenziato.jpg
    bilancio demografico 2019 2020 morti istat lombardia parziale evidenziato.jpg
    575.3 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,797
Mi hai fatto venire in mente che un altro farmaco iper-abusato, almeno per quel che ho visto io, è il Tachifludec.
Conosco persone che hanno le bustine nella borsa e le portano con loro quando escono, manco fosse acqua fresca.

Da tempo ormai la società è basata sulla creazione di falsi bisogni.

Uno di questi sono le medicine, e questa mazzata del Covid ha ratificato in modo endemico la nostra dipendenza da essi. Sempre per i soliti motivi, uniformare e andare avanti con simulacri artificiali.

Inutile dire che l'organismo umano ha già le sue difese, e assumendo a vanvera 'ste robe diventerà sempre più debole.

Diventeremo una società di semi-malaticci cronici. E chi ha un fisico robusto verrà stroncato e catalogato come eretico da bruciare sul rogo. L'abbiamo ampiamente sperimentato, per un solo malato tutto il resto della comunità si deve piegare alle limitazioni del singolo. Tutto peggiorativo verso il basso.

A Sparta funzionava diversamente. Cinicamente, ma forse funzionava meglio.

Reaction score
2,486
Mi hai fatto venire in mente che un altro farmaco iper-abusato, almeno per quel che ho visto io, è il Tachifludec.
Conosco persone che hanno le bustine nella borsa e le portano con loro quando escono, manco fosse acqua fresca.
Si è diffusa la pessima abitudine di frequentare la farmacia allo stesso modo in cui si frequenta il supermercato, c'è una corsa all'assunzione del farmaco preventivo che è molto preoccupante a mio avviso, soprattutto perchè nei confronti dei bambini è ancor più accentuata... tutte perennemente ammalate ste creature.

Reaction score
37,907
Paracetamolo+decongestionante+vitamina c in polvere per preparare un intruglio caldo dal discutibile sapore.

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Da tempo ormai la società è basata sulla creazione di falsi bisogni.

Uno di questi sono le medicine, e questa mazzata del Covid ha ratificato in modo endemico la nostra dipendenza da essi. Sempre per i soliti motivi, uniformare e andare avanti con simulacri artificiali.

Inutile dire che l'organismo umano ha già le sue difese, e assumendo a vanvera 'ste robe diventerà sempre più debole.

Diventeremo una società di semi-malaticci cronici. E chi ha un fisico robusto verrà stroncato e catalogato come eretico da bruciare sul rogo. L'abbiamo ampiamente sperimentato, per un solo malato tutto il resto della comunità si deve piegare alle limitazioni del singolo. Tutto peggiorativo verso il basso.

A Sparta funzionava diversamente. Cinicamente, ma forse funzionava meglio.
Se ricordi da noi gia` si scriveva in merito alle fasciopalestre, questi pazzi con la cultura del fisico, egoisti e irresponsabili, che volevano uscire di casa ed allenarsi....

In futuro dovremo essere tutti semi malaticci/ipocondriaci, come dici te, attaccati ad un monitor 16 ore al giorno, ma felici, perche` possiamo ordinare su AMMAZZON e guardare Netflix

Reaction score
14,301
Se ricordi da noi gia` si scriveva in merito alle fasciopalestre, questi pazzi con la cultura del fisico, egoisti e irresponsabili, che volevano uscire di casa ed allenarsi....

In futuro dovremo essere tutti semi malaticci/ipocondriaci, come dici te, attaccati ad un monitor 16 ore al giorno, ma felici, perche` possiamo ordinare su AMMAZZON e guardare Netflix
beh l'unico ipocondriaco che conosco io è un maniaco di palestra, il più maniaco che conosca. durante le chiusure la palestra se la faceva in casa con tutti gli attrezzi.
seguite proprio delle logiche tutte vostre in certi casi senza nessuna attinenza con la realtà.

Alto