Grazie per il benvenuto...è da mesi che vi seguo ma non ho trovato mai il modo di intervenire alla Maldini (vi ricordate lo spot nike

)
comunque,
mio padre è nato negli anni '50, e tifa Milan da quando ha i ricordi del calcio...non vede il Milan come parecchi di noi che abbiamo memoria da poco prima che arrivasse Berlusconi o da quando eravamo già proprietà sua...
il Milan è stato usato da B. o no, non è importante, quello che nel calcio conta per i tifosi è vincere, festeggiare a maggio. Anche vivere le stagioni di mercato con entusiasmo, gioire ed esultare (ricordate il colpo Nesta che sbaffo all'inter che godeva per averci soffiato Cannavaro?)...
Ora,
è chiaro che B. ci ha lasciato in una situazione di m***a, non voglio giustificarlo e non voglio dire che aveva il diritto di farlo dopo tutti quegli anni di successi, lungi da me...
ho solo espresso il concetto che non possiamo puntarci il dito l'un l'altro solo perché rinvanghiamo nei bellissimi ricordi, tutto qua.
Il Milan è nato nel 1899 e non è morto nel 2017.
Andiamo avanti.
A meno di clamorosi avvenimenti, ci avviamo alla stagione 2018/2019 con le stesse identiche possibilità delle ultime 7 stagioni, lo zero assoluto.
Il quarto posto rimane un'utopia, lotteremo per un tristissimo piazzamento in EL, vivremo mesi di alto dove si faranno i calcoli per capire se possiamo entrare tra le prime 4, e di clamorosi bassi... insomma non vivremo nulla di nuovo.
Io non voglio giudicare Fassone&Mirabelli dopo un solo anno di gestione,
però porca vacca possibile che il nostro proprietario ci debba condizionare così le giornate?!
Ogni mattina non si fa altro che cercare notizie, capire se arrivano i soldi, leggere articoli che denigrano il Milan..ecc
ma basta...
quando finirà quest'agonia ?
Preferisco il reset piuttosto che continuare in questa situazione, perché ad essere onesto, secondo me vivremo così, aumenti di capitale a gogo perpetui con Li che recupererà i soldi all'ultimo.. siamo in un loop
e i grandi colpi li faremo?
Riusciremo a comprare almeno un top player?
Temo proprio di no!