Ranieri: no all'Italia. Resta alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,708
Vuol dire che la situazione è più grave del previsto se non se la sente.
O più semplicemente aveva detto che avrebbe smesso di andare in panchina e lo ha fatto. Aveva dato la sua parola alla Roma per ricoprire un incarico dirigenziale con ovviamente serietà ed impegno e lo ha fatto.

Sembra proprio strano che esistano ancora questi personaggi che hanno una parola che sia una, senza ego, senza cercare sempre il proprio profitto personale.

Quando se ne vede e sente uno, bisogna sempre pensare che qualcosa ci sia sotto perchè non è possibile dimostrarsi Uomini con la U maisucola.

Invece conoscendo il soggetto, non mi stupirei che il "ai soldi non ci tengo, non sono un problema" di Spalletti, non è altro che un "rinuncio ai soldi perchè fra 2 settimane firmo per la Juventus per prenderne di più".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,506
team per salvare il Mondiale:

allenatore: Sacchi/Capello

commissario FIGC: Abete

presidente CONI: Carraro

e andiamo a comandare...in RSA
Sacchi non può allenare per motivi di salute, Capelli si è ritirato ufficialmente e non torna.

Potrebbero chiedere a Giampaolo :sisi: Il Lecce non vede l'ora di toglierselo dalle bolas.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,947
Zazzaroni pubblica la chat con Ranieri, stavolta con il permesso del mister

"Buongiorno fratello, ho deciso di rinunciare. I Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io ho promesso di smettere, se avessi voluto continuare non avremmo preso Gasperini, voglio solo pensare alla Roma"

Reaction score
1,132
Chiunque andrà sarà ricordato per non aver fatto andare l'italia ai mondiali per la terza volta, non credo che nessuno sano di testa andrebbe ad allenare l italia in questo momento

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,128
Zazzaroni pubblica la chat con Ranieri, stavolta con il permesso del mister

"Buongiorno fratello, ho deciso di rinunciare. I Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io ho promesso di smettere, se avessi voluto continuare non avremmo preso Gasperini, voglio solo pensare alla Roma"
Nella sua città, con la sua squadra. Ottima scelta

Duncandg

Active member
Reaction score
165
O più semplicemente aveva detto che avrebbe smesso di andare in panchina e lo ha fatto. Aveva dato la sua parola alla Roma per ricoprire un incarico dirigenziale con ovviamente serietà ed impegno e lo ha fatto.

Sembra proprio strano che esistano ancora questi personaggi che hanno una parola che sia una, senza ego, senza cercare sempre il proprio profitto personale.

Quando se ne vede e sente uno, bisogna sempre pensare che qualcosa ci sia sotto perchè non è possibile dimostrarsi Uomini con la U maisucola.

Invece conoscendo il soggetto, non mi stupirei che il "ai soldi non ci tengo, non sono un problema" di Spalletti, non è altro che un "rinuncio ai soldi perchè fra 2 settimane firmo per la Juventus per prenderne di più".

Non discuto assolutamente l'uomo Ranieri, anzi, ma credo che la nazionale italiana come coronamento di una carriera sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Purtroppo temo sia al corrente di qualche tossicità a noi sconosciuta e per questo abbia rifiutato. A questo punto andranno su Mancini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.