Ranieri:"Nazionale? Mai dire mai".

Mika

Senior Member
Reaction score
12,543
Confido nella parabola di Bioli: esonero, contrattino in arabia, fallimento totale e occasione "nazionale" ormai non più percorribile=allenatore disoccupato ;)

Quindi stai ammettendo che siamo stati in scia solamente fino a quando le altre squadre in settimana erano impegnate in palcoscenici ben più importanti della serie A?
E noi forti dei 0 impegni settimanali (quindi con un'intera settimana a disposizione per preparare le partite) ci siamo stroncati prima delle altre squadre impegnate in Europa?
E che una volta uscita dalla Champions (parlo dell'inter) ci siamo sciolti come neve al sole e ci hanno piazzato ben 18 punti di distacco?
Se stai dicendo questo allora confermo, di acciuga non mi importa nulla, come del suo successore
L'importante è che vada a piazzare bus in qualche parcheggio lontano, anzi, lontanissimo da milanello.

P.S Siamo sopravvissuti a seedorf, inzaghi, gattuso, miha, brocchi, montella, giampaolo, pioli, fonseca, conceicao, ormai abbiamo miliardi di anticorpi in grado di sopportare il post allegri :asd:
Ammetto che ha fatto un miracolo, sono uno di quelli che pensava che il nostro campionato finisse a Novembre e al massimo avremmo fatto sesti e quindi dal mio punto di vista ha fatto un miracolo fino a che è durato, ma il mercato 0 a Gennaio ci ha condannati e l'ho sempre scritto: se tutto dipende da un 44enne per quanto sia tecnicamente fortissimo, non si sarebbe andati lontano. Per quanto riguarda ti da ragione sugli anticorpi ma oramai sto iniziando a disinteressarmi perché solo a vedere Furlani e RB mi viene l'orticaria :asd:
`
`

Alto