Ranieri:"Il mio tempo è finito. Spazio ai giovani. Cosa farò...".

Reaction score
1,121
Claudio Ranieri annuncia l'addio:"Il mio tempo è finito, è giusto dare spazio ai giovani. Il calcio mi ha dato tanto e mi sono divertito, sono stato a lungo seduto in panchina, d'ora in poi siederò su quelle dei giardini. Già dopo l'ultima stagione a Cagliari avevo detto basta, pure mia moglie ci aveva creduto, poi però mi ha chiamato la Roma. Speravo che questo non accadesse, perché significava che la squadra aveva delle difficoltà, come è stato anche per il Cagliari. Il tesserino? Ce l'ho in tasca, posso consegnarlo anche adesso'".

680fa1b729c2d.jpeg
Anche quest’anno ha dato lezioni a tanti pagliacci e presunti fenomeni, riposo più che meritato e grazie ancora per l’ultimo regalino di domenica :asd:

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,978
Pure quest'anno ha fatto un lavoro immenso.

Un grande, e sempre un signore.
Da quante partite non perde la Rometta in campionato?
Uno dei migliori, ha recuperato quello che non ha vinto con la Premier.
Personalmente mi sarebbe piaciuto vederlo sulla nostra panchina.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Pure quest'anno ha fatto un lavoro immenso.

Un grande, e sempre un signore.

E alla faccia dei tanti allenatori filosofi del calcio, dei tanti maestri che si inventano chissà che cosa....Ranieri è la classica dimostrazione che gli anni passano, ma il calcio alla fine è sempre lo stesso e non serve inventare chissà quali ricette.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Claudio Ranieri annuncia l'addio:"Il mio tempo è finito, è giusto dare spazio ai giovani. Il calcio mi ha dato tanto e mi sono divertito, sono stato a lungo seduto in panchina, d'ora in poi siederò su quelle dei giardini. Già dopo l'ultima stagione a Cagliari avevo detto basta, pure mia moglie ci aveva creduto, poi però mi ha chiamato la Roma. Speravo che questo non accadesse, perché significava che la squadra aveva delle difficoltà, come è stato anche per il Cagliari. Il tesserino? Ce l'ho in tasca, posso consegnarlo anche adesso'".

680fa1b729c2d.jpeg

Uno dei pochissimi Signori rimasti nel calcio.

Alto