Ranieri è stato esonerato.

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
"Bomba" dalla Premier a scriverlo è il Daily Mail. Claudio Ranieri è stato esonerato dal Leicester.

Nonostante un buon 2-1 a Siviglia, non è bastato per salvare la panchina di quello che ha compiuto lo scorso anno un vero miracolo sportivo.

Il Leicester ha appena ufficializzato la notizia. Craig Shakespeare e Mike Stowell saranno gli allenatori ad interim.

E poi dicono che in Inghilterra, rispetto all'Italia, gli allenatori si lasciano lavorare in pace, c'è maggiore rispetto e cavolate varie. Lo possono anche aver cacciato, ma resta un grande allenatore che ha fatto qualcosa che difficilmente si ripeterà. Buona retrocessione!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,660
Reaction score
1,082
Io davvero non riesco a capire commenti del tipo: "Ingrati" "Non meritava l'esonero" etc. E perché? Ma avete visto in che posizione di classifica è in Premier il Leicester? Avete visto come le ha perse le partite? Ha perso un sacco di match in modo a dir poco pessimo.
Non si campa di gratitudine. La gratitudine al Milan ha portato solo male, con un tardo svecchiamento della rosa e via dicendo. Da un punto di vista puramente obbiettivo, l'esonero di Ranieri è più che meritato. E' stato un Dio lo scorso anno, ma questo non significa che gli sia permesso tutto. Mi dispiace perché Ranieri è una persona squisita, non avrei mai voluto questo finale per lui, però l'esonero ci sta.

Non venitemi a dire che il Leicester è una squadra con una rosa da zona retrocessione, perché non è affatto cosi. Sono da decimo posto.

Discorso inappuntabile.
Solo noi rinnoviamo in eterno ad abbiati per una parata di dieci anni prima.
Dispiace per Ranieri, ma l'esonero stava diventando inevitabile, anzi direi che e' arrivato troppo tardi
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,193
Reaction score
1,901
Io davvero non riesco a capire commenti del tipo: "Ingrati" "Non meritava l'esonero" etc. E perché? Ma avete visto in che posizione di classifica è in Premier il Leicester? Avete visto come le ha perse le partite? Ha perso un sacco di match in modo a dir poco pessimo.
Non si campa di gratitudine. La gratitudine al Milan ha portato solo male, con un tardo svecchiamento della rosa e via dicendo. Da un punto di vista puramente obbiettivo, l'esonero di Ranieri è più che meritato. E' stato un Dio lo scorso anno, ma questo non significa che gli sia permesso tutto. Mi dispiace perché Ranieri è una persona squisita, non avrei mai voluto questo finale per lui, però l'esonero ci sta.

Non venitemi a dire che il Leicester è una squadra con una rosa da zona retrocessione, perché non è affatto cosi. Sono da decimo posto.

ok, ma l'obiettivo quest'anno era la salvezza e lui è li a lottare per ottenerla, oltre ad un risultato che lascia aperta la qualificazione in CL. Non dico che dovevano confermarlo fino alla retrocessione, ma i risultati sono abbastanza in linea con gli obiettivi e la rosa.

E' stato l'anno scorso il miracolo, quest'anno è tutto nella norma.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io davvero non riesco a capire commenti del tipo: "Ingrati" "Non meritava l'esonero" etc. E perché? Ma avete visto in che posizione di classifica è in Premier il Leicester? Avete visto come le ha perse le partite? Ha perso un sacco di match in modo a dir poco pessimo.
Non si campa di gratitudine. La gratitudine al Milan ha portato solo male, con un tardo svecchiamento della rosa e via dicendo. Da un punto di vista puramente obbiettivo, l'esonero di Ranieri è più che meritato. E' stato un Dio lo scorso anno, ma questo non significa che gli sia permesso tutto. Mi dispiace perché Ranieri è una persona squisita, non avrei mai voluto questo finale per lui, però l'esonero ci sta.

Non venitemi a dire che il Leicester è una squadra con una rosa da zona retrocessione, perché non è affatto cosi. Sono da decimo posto.
Risultati alla mano : il Leicester in questo momento è salvo. Il Leicester ha perso in champions 2-1 a Siviglia e non mi sembra un risultato così negativo.
Quindi?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La cosa più triste per me è il presunto voltafaccia dei giocatori inglesi dello spogliatoio, di gran lungo peggiore di quello della società. Davvero da augurargli la retrocessione con tutto il cuore.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Io davvero non riesco a capire commenti del tipo: "Ingrati" "Non meritava l'esonero" etc. E perché? Ma avete visto in che posizione di classifica è in Premier il Leicester? Avete visto come le ha perse le partite? Ha perso un sacco di match in modo a dir poco pessimo.
Non si campa di gratitudine. La gratitudine al Milan ha portato solo male, con un tardo svecchiamento della rosa e via dicendo. Da un punto di vista puramente obbiettivo, l'esonero di Ranieri è più che meritato. E' stato un Dio lo scorso anno, ma questo non significa che gli sia permesso tutto. Mi dispiace perché Ranieri è una persona squisita, non avrei mai voluto questo finale per lui, però l'esonero ci sta.

Non venitemi a dire che il Leicester è una squadra con una rosa da zona retrocessione, perché non è affatto cosi. Sono da decimo posto.

Perchè devono tanto se non tutto a quella persona,perchè se non fosse stato per lui questa squadra marcirebbe in seconda divisione. Invece l'ha portata sul tetto d'Inghilterra,impresa che all'80% si deve a lui.
Il discorso non è che deve rimanere a vita ma fargli finire questa stagione era d'obbligo,non puoi trattare l'uomo più importante di questo club a pesci in faccia. Dovevano fargli finire questa stagione per riconoscenza,finire la loro storia in modo degno.
Non si sono comportati da uomini ma da serpi ingrate,aspettare tre mesi non costava niente,e anche se costava qualcosa glielo dovevano perchè ha fatto qualcosa di assolutamente irripetibile.
Tra l'altro è arrivato primo nel girone di Champion's e ha avuto un ottimo risultato all'andata degli ottavi,visto che basta l'1 a 0 in casa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,134
Reaction score
1,343
Gente ignorante che non sà quello che fà...Se il calcio ha un Dio, che possa perdonarli, perchè non sanno quello che fanno.
Un annata del genere era da considerare, contando il fatto che la rosa è quella che è, cioè da medio bassa classifica (soprattutto in premier dove fioccano milioni e fior fior di talenti) e con la Champions di mezzo era da mettere in preventivo.
Motivo in più per una Champions perfetta fino ad oggi, e non mi venite a dire che il 2-1 a Siviglia è un brutto risultato per il Leicester, e non essere MAI stato in zona retrocessione finora, è A-S-S-U-R-D-O licenziare il maestro di vita e di calcio Ranieri. E' una cosa insensata, inaccettabile ed irrispettosa. Non esiste, e non ha senso, solo gli imbecilli possono commettere questi errori.

SPERO vivamente che retroceda e che magari alla guida ci sia Mancini, come si vocifera, e che il grande Claudio trovi un'altra squadra che possa plasmare e magari far sognare come ha fatto con le Foxes. Inchiniamoci a Ranieri.

Quotone. E comunque da questa esperienza ci ricava sempre un titolo importante oltre che ad essere entrato nella leggenda.
Quindi non è un perdente. Ranieri è un vincente.
 
Alto
head>