Rangnick: obiettivo presentazione tutta in italiano.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
E' una cosa che apprezzerei molto e sarebbe indice della professionalità dell'uomo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,155
beh ormai sono mesi che si dice che studia l'italiano. E' una lingua particolarmente difficile e lo capisco però me lo aspetto che venga e sappia parlarlo almeno in maniera scolastica......
per quanto riguarda il gaz....mi son fatto l'idea che non abbia nessun vero interesse ad impararlo......altrimenti lo avrebbe già fatto.....no ?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,346
Reaction score
14,350
mostrerebbe interessamento al club, certo spero non sia solo questo l'apporto di Rangnik
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sarebbe una cosa importante, ma purtroppo non influenzerebbe per nulla il suo risultato da noi. io temo il tecnico straniero da noi, non conoscere la serie A è drammatico. Fonseca sta facendo bene e anche Garcia al primo anno fece bene, ma il doppio ruolo è davvero un'incognita. Tuttavia la cosa più importante è che la società ci metta sempre e comunque la faccia per difenderlo nei momenti e non saranno pochi, difficili e lo supporti tutto l'anno. Non si può cacciare dopo 2 sconfitte deve essere chiaro. Per il resto il progetto giovani mi intriga parecchio, se davvero riusciranno a insierire 2 con esperienza che per quanto mi riguarda mi piacerebbe fossero i due che abbiamo già in squadra, (Kjaer e Zlatan), ma non sarà sicuramente così
 
Alto
head>