Rangnick non verrà al Milan. In Germania sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
261
Secondo quanto riportato da Sky Germania, svolta sul fronte Rangnick. Il tedesco non diventerà allenatore e dirigente del Milan. Probabilmente c'era un accordo tra le parti, ma con tutta probabilità Rangnick ora è orientato a dire di no e non accettare la proposta.

Pazzesca comunque la mancanza della benchè minima idea di programmazione di questa squadr... societ...
no dai A.CIRCO MILAN è la corretta definizione per questa roba...
Maledetti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pazzesca comunque la mancanza della benchè minima idea di programmazione di questa squadr... societ...
no dai A.CIRCO MILAN è la corretta definizione per questa roba...
Maledetti...

Cosa ti aspetti con lo strozzino circonciso mangiaporchetta (con buona pace di Levitico 11,7, ma si sa che Saul Pinger è aldisopra anche delle leggi di YHVH :asd: )?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,781
Secondo quanto riportato da Sky Germania, svolta sul fronte Rangnick. Il tedesco non diventerà allenatore e dirigente del Milan. Probabilmente c'era un accordo tra le parti, ma con tutta probabilità Rangnick ora è orientato a dire di no e non accettare la proposta.

Ma si in fondo è semplicemente un giuoco....:facepalm:

Reaction score
3,916
ce la faranno a capire tra massara maldini gazidis e compagnia cantante che l'unico che serve e che possiamo prendere è Big Luciano? ne dubito,,,

altri nomi per me non ci sono possibilità chi per un motivo chi per un altro...Allegri non credo andrebbe a fare un passo indietro cosi grosso nella sua carriera...Inzaghi credo potrebbe andare a un'altra big ma di livello superiore alla Lazio (quindi non da noi)

volendo credo potrebbe esserci anche Sarri sul mercato ma tanto non verrà

in ogni caso tra Pioli e Rangnick preferivo il secondo

Jino

Senior Member
Reaction score
9,528
Spero in un allenatore serio, i filosofi del calcio li lascino a chi si può permettere certi esperimenti. Se proprio dovessi fare una scommesa, perlomeno la farei con Gasperini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto