Ragnick=progetto giovani, l'ha detto chiaramente che fosse per lui profili come Ibra e Kjaer non sono nemmeno da considerare. Ecco senza questo tipo di profili e con soli giovani in serie A arrivi nella parte destra della classifica e i giovani che hai in squadra si sciolgono come neve al sole.
E, se permetti, i fatti dicono che la proprietà ha dato ascolto a Paolo e Zvone nel mercato di gennaio rivalutando la rosa per decine di milioni di euro..per cui il tuo discorso vale parzialmente, poi certo se il proprietario dell'azienda decide di far cassa e cedere i top nessuno può vietarlo, ma sta storia che solo Ragnick sa scegliere i giovani e allevarli è ridicola...vedi appunto Bennacer e Theo.
Ok, ma vorrei capire... senza soldi esattamente chi dovremmo comprare? Sono proprio curioso, perchè a certe cifre solo dei giovani puoi prendere e Rangnick è un veterano nel mestiere.
Veri o non veri comunque quando si parlava di Rangnick leggevo nomi interessantissimi che non erano di certo perfetti sconosciuti.
Ora si legge solo del rinnovo di Ibra...
Comunque sono proprio curioso di vedere come ripartiremo in campionato con le preparazioni atletiche un minimo migliori rispetto a quelle fatte nel post covid dove solo 3 o 4 squadre erano in forma e le altre completamente a terra.
Io a parte Theo non ho visto nei nostri dei buoni acquisti... Bennacer mi è sempre parso un mediocre.
Ma vedremo.
I dati dicono solo che nel pre covid eravamo pessimi... Siamo migliorati con l'arrivo di ibra, ma sempre nel pre covid la media punti con ibra era insufficiente per finire in champions... anzi, pure insufficiente per l'EL.
Temo che sto Covid abbia illuso tutti e ci ha levato una speranza.