Rangnick e i bonus Redbull. Ultima curva prima dell'arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 luglio, Rangnick è ad un passo dalla separazione dal Lipsia. Tutto definitivo col Milan: progetto triennale, budget da 75 mln più metà delle cessioni. Anche il dialogo tra il tedesco e la Red Bull procede bene, ma c'è da sistemare la questione bonus. Rangnick ha maturato bonus importanti, anche per la valorizzazione di tanti giovani, e sta trattando la buonuscita milionaria. Tutto va avanti in modo fluido. Il Milan attende. La prossima settimana può essere quella giusta.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, Rangnick ancora non si è liberato dalla Redbull, che pretenderebbe un indennizzo economico. Una penale. Sembra che la richiesta sia di 7-8 milioni. Magari si sta lavorando per abbassare la cifra o per inserire un giocatore.

Considerati i risultati che sta ottenendo la squadra, qualche dubbio può sorgere. Questo non vuol dire che il Milan sia facendo marcia indietro, ma magari una riflessione...

Paolo Condò:"La penale solo ora? Mi viene in mente in mal di denti di Cissokho...".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Ah ecco. Casomai è la Red Bull che deve una buonuscita milionaria a Rangnick!!!
Ha preso le loro società al limite del calcio dilettante e le ha portate tutte in champions, con aumenti di ricavi mostruosi, plus valenze milionarie...

Posso solo immaginare che buonuscita possa chiedere, giustamente.

Reaction score
2,481
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 luglio, Rangnick è ad un passo dalla separazione dal Lipsia. Tutto definitivo col Milan: progetto triennale, budget da 75 mln più metà delle cessioni. Anche il dialogo tra il tedesco e la Red Bull procede bene, ma c'è da sistemare la questione bonus. Rangnick ha maturato bonus importanti, anche per la valorizzazione di tanti giovani, e sta trattando la buonuscita milionaria. Tutto va avanti in modo fluido. Il Milan attende. La prossima settimana può essere quella giusta.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Sky, Rangnick ancora non si è liberato dalla Redbull, che pretenderebbe un indennizzo economico. Una penale. Sembra che la richiesta sia di 7-8 milioni. Magari si sta lavorando per abbassare la cifra o per inserire un giocatore.

Considerati i risultati che sta ottenendo la squadra, qualche dubbio può sorgere. Questo non vuol dire che il Milan sia facendo marcia indietro, ma magari una riflessione...

Paolo Condò:"La penale solo ora? Mi viene in mente in mal di denti di Cissokho...".

I dubbi li abbiamo solo noi credo..un reset della parte tecnica programmato da mesi fa presupporre che anche il 90% del mercato sia già stato programmato e definito ed è giusto così. Le vie di mezzo servono solo a disperdere ulteriori risorse.

Ragnick avrà pieni poteri, poi non è detto che decida di lasciare Pioli in panchina per un altro anno e farsi affiancare da Maldini (ammesso che accetti) visto che cmq il lavoro fatto quest'anno sembra dare dei frutti, però che sia lui l'incaricato del progetto 2020/21 credo sia ormai certo..diversamente la questione Boban avrebbe del grottesco.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,498
hm.....devo dire che se non arrivasse sarebbe veramente qualcosa di gestito male.....soprattutto per il discorso Zvone + intervista.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto