Rangnick ancora:"Firma Ibra, una contraddizione"

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Uno può anche rifiutarsi..sennò vale anche per mirace55i...penso mostrerebbe più stile a non commentare

Sinceramente pur avendo cambiato idea, visto i risultati di Luglio, sull’opportunità di prendere Rangnick, ed essendomi quindi schierato pro-conferma di Pioli dal post Juve in poi, mi aspettavo che il ragno fosse una persona diversa, con maggior classe e intelligenza.

Invece continua a straparlare in maniera del tutto inopportuna, anche per se stesso, visto che sta facendo una gran figura da rosicone.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,999
Sinceramente pur avendo cambiato idea, visto i risultati di Luglio, sull’opportunità di prendere Rangnick, ed essendomi quindi schierato pro-conferma di Pioli dal post Juve in poi, mi aspettavo che il ragno fosse una persona diversa, con maggior classe e intelligenza.

Invece continua a straparlare in maniera del tutto inopportuna, anche per se stesso, visto che sta facendo una gran figura da rosicone.

Esattamente quello che intendo..

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Lui parla troppo. Però andiamoci piano perché non abbiamo ancora vinto niente e a settembre 2020 non siamo ancora neppure qualificati per l'Europa League.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non so dirlo ma da come parla temo davvero non avesse capito come si sarebbe dovuto lavorare qui..questo davvero credeva di poter fare l'AtalantaMilan

Non ci siamo capiti. Lo dice lui stesso nell' intervista che Ibra era una contraddizione perché la strategia concordata con Eliott era quella di valorizzare giocatori giovani da rivendere mentre dei risultati chissenefrega. Abbiamo davvero schivato una pallottola e come dico da parecchio sarebbe stata la nostra fine.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,160
Rangnick al Financial Time parla ancora di Milan ed Ibra

"Non si tratta di me o del fatto che non mi piaccia Ibrahimovic. Perché non dovrebbe piacermi? A 38 anni è ancora in ottima forma. Può ancora essere decisivo per vincere le partite. Ma la domanda è: quale percorso vuoi percorrere? Cos’è il Milan? Per me, la firma di Ibrahimovic all’epoca era una contraddizione in sé, a causa della strategia che volevano seguire"

Io mi chiedo a che titolo questo continua a parlare delle strategie del Milan. Fossi malizioso direi che dietro potrebbe esserci una manina "sudafricana". Ma forse sono troppo complottista. Però, come disse Andreotti, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

Come dissi l'altra volta dopo una delle sue tante interviste, il suo "abbiamo concordato che non era il caso di andare al Milan" suonava strano, come sarebbe a dire "abbiamo"? Chiaro che una porta aperta per il futuro Gazidis gliel'ha lasciata e questo qui sotto sotto ci spera ancora. Non penso che queste interviste siano dettate da Gazidis (anche se quel detto di Andreotti io non lo snobbo e non lo escludo mai nella vita) ma questo qui le sue gufate se le sta facendo e le farà in futuro. Speriamo che, se proprio non dovesse andar bene con Pioli, lo faccia il più tardi possibile, quando la nostra proprietà sarà cambiata o almeno quando Rangnick sarà piazzato altrove. Mi sta deludendo anche umanamente, all'inizio credevo che avesse intelligentemente rifiutato il Milan perché non adatto a lui, ma mi sbagliavo.

Alto