Raiola:"Romagnoli Juve si può. Ibra di anno in anno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Raiola parla pk sà che dolce paolo e nessuno della dirigenza risponderà..
Il pizzaiolo fà quello che vuole solo da noi.
Ci vorrebbe un moggi e vediamo se si permette di dire certe cose

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
Mino Raiola e Tuttosport:"De Ligt e Romagnoli tra i più forti in Europa. De Ligt ha un contratto mentre Romagnoli va a scadenza. Penso che potrebbero giocare insieme alla Juve. Ma attenzione perchè penso che De Ligt a fine stagione potrebbe anche lasciare i bianconeri".

"Ibra? Ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade tra 12 mesi. Il giorno in cui non si sentirà più il primo violino dirà smetto e farà il dirigente".

Il quotidiano aggiunge che Raiola non chiude all'ipotesi Ibra dirigente del Milan. Ma non scontato il ritiro a fine stagione.

GALLI SU MAIGNAN DA RIVEDERE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ere-stilisticamente-ma-efficace.107615/unread
Cioé questo a settembre parla di due giocatori sotto contratto e dice che cambieranno squadra???? Ma che qualcuno faccia qualcosa

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Patetico. Ma il messaggio sembra chiaro ed é indirizzato alla Juve.
De ligt andrà via: c’è la spending review in corso. Se vogliono con qualche milione in meno possono prendere Romagnoli ..?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,570
Mino Raiola e Tuttosport:"De Ligt e Romagnoli tra i più forti in Europa. De Ligt ha un contratto mentre Romagnoli va a scadenza. Penso che potrebbero giocare insieme alla Juve. Ma attenzione perchè penso che De Ligt a fine stagione potrebbe anche lasciare i bianconeri".

"Ibra? Ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade tra 12 mesi. Il giorno in cui non si sentirà più il primo violino dirà smetto e farà il dirigente".

Il quotidiano aggiunge che Raiola non chiude all'ipotesi Ibra dirigente del Milan. Ma non scontato il ritiro a fine stagione.

GALLI SU MAIGNAN DA RIVEDERE QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...ere-stilisticamente-ma-efficace.107615/unread

La malafede non esiste.

Tuttti bravi, tutti buoni, tutti onesti. Viviamo in un mondo di fate e francescani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto