Raiola:"Rinnovo Romagnoli. A maggio...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Zaniolo è nell'ambiente sbagliato secondo me fine OT

Lo seguivo all'inizio ed era tragico come tutto l'Arsenal. Ma vedo nelle ultime partite si sono ripresi, penso anche lui.
Comunque andrei su altri profili sinceramente. Se perdiamo Romagnoli ci vuole un giocatore con caratteristiche simili.

Si arrangiano un po' tutte. In questo momento i giocatori italiani di livello sono pochi e costano tantissimo.
Riguardo al numero di giocatori utili... il discorso che fai non è fattibile. Pensa che oggi ne abbiamo 27, dei quali due fuori lista CL, eppure in un certo periodo abbiamo fatto fatica ad arrivare a 20 convocati per la panchina, senza parlare di quelle estreme dove avevamo a malapena 5 cambi.
Nel calcio di oggi, con la frequenza di partite attuali, ci vogliono almeno 25 giocatori sullo stesso livello e intercambiabili per giocare come vogliamo noi e lottare per lo scudetto.
si ma gary su 27 abbiamo almeno 5 rottami cronici conclamati.
il mio discorso è proprio averne 25 ma avere giocatori sani e intercambiabili.
so che non è facile e non scopro l'acqua calda ma evitare rottami o come li chiami tu tappabuchi solo per fare numero potrebbe essere una via.
faccio un esempio al posto di toure e florenzi basta dalot. prendi con le pinze i nomi.
avere 2 giocatori per ruolo va bene + 3 portieri e fanno 25. se qualcuno dei 22 sa fare 3-4 ruoli sono sufficienti.
anche perchè usciremo presto dalle coppe e ci sarà un mare di gente senza minutaggio da gennaio.
questo per provare a sopperire a questi 4+4 che sinceramente ad oggi sono tantissimi per noi italiani.

Reaction score
2,591
Dichiarazione tutta da interpretare e decriptare, visto che parla uno che fa mercato h24, 7 giorni su 7 , 365 giorni l'anno.
Che vuol dire che il mercato si fa a maggio?
Dichiarazione che si presta a tante interpretazioni.
10 pagine a discutere animatamente nell'altra discussione con quella ipotesi di rinnovo quando mi sembra chiaro che andrà via a zero. O almeno l'intenzione del procuratore è quella al 100% perchè dire se ne parla a maggio equivale a dire tanti saluti.

Reaction score
10,790
Dichiarazione tutta da interpretare e decriptare, visto che parla uno che fa mercato h24, 7 giorni su 7 , 365 giorni l'anno.
Che vuol dire che il mercato si fa a maggio?
Dichiarazione che si presta a tante interpretazioni.
Io la interpreto così: se i gobbi vanno in champions si accasa a torino,altrimenti accetta l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto