Raiola:"Litigai con Sinisa, attaccava Ibra quando era al Milan. Era come attaccare me"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Raiola racconta un retroscena quando Ibra giocava nel Milan 11 anni fa. L'intervista a Sport 1

"Io soprannominato pizzaiolo? Niente affatto, ma sai davvero come è nato questo soprannome? Ebbi una grossa discussione con Sinisa Mihajlovic, che giocava nell'Inter, e nel Milan c'era Ibra. Dopo un derby, Mihajlovic disse stupidaggini su Zlatan e se qualcuno attacca i miei giocatori è come se attaccasse me. Così abbiamo iniziato a litigare e Mihajlovic a un certo punto disse: "Cosa vuole il pizzaiolo?" Tutto nacque così.."

raiolaibra.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Raiola racconta un retroscena quando Ibra giocava nel Milan 11 anni fa. L'intervista a Sport 1

"Io sopranominato pizzaiolo? Niente affatto, ma sai davvero come è nato questo soprannome? Ebbi una grossa discussione con Sinisa Mihajlovic, che giocava nell'Inter, e nel Milan c'era Ibra. Dopo un derby, Mihajlovic disse stupidaggini su Zlatan e se qualcuno attacca i miei giocatori è come se attaccasse me. Così abbiamo iniziato a litigare e Mihajlovic a un certo punto disse: "Cosa vuole il pizzaiolo?" Tutto nacque così.."
È stato fin troppo signore: pizzaiolo non ha alcun valore spregiativo, anzi. Per sto verro ci vuole ben altro!
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Raiola racconta un retroscena quando Ibra giocava nel Milan 11 anni fa. L'intervista a Sport 1

"Io sopranominato pizzaiolo? Niente affatto, ma sai davvero come è nato questo soprannome? Ebbi una grossa discussione con Sinisa Mihajlovic, che giocava nell'Inter, e nel Milan c'era Ibra. Dopo un derby, Mihajlovic disse stupidaggini su Zlatan e se qualcuno attacca i miei giocatori è come se attaccasse me. Così abbiamo iniziato a litigare e Mihajlovic a un certo punto disse: "Cosa vuole il pizzaiolo?" Tutto nacque così.."
Quando Ibra era alla sua prima esperienza al milan sinisa si era già ritirato da un bel pezzo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Raiola racconta un retroscena quando Ibra giocava nel Milan 11 anni fa. L'intervista a Sport 1

"Io sopranominato pizzaiolo? Niente affatto, ma sai davvero come è nato questo soprannome? Ebbi una grossa discussione con Sinisa Mihajlovic, che giocava nell'Inter, e nel Milan c'era Ibra. Dopo un derby, Mihajlovic disse stupidaggini su Zlatan e se qualcuno attacca i miei giocatori è come se attaccasse me. Così abbiamo iniziato a litigare e Mihajlovic a un certo punto disse: "Cosa vuole il pizzaiolo?" Tutto nacque così.."
Haha mitico Sinisa..meglio ancora se si faceva portare una margherita.
 
Alto
head>