Doctore
Bannato
- Reaction score
- 21
con questo ragionamento hai dato dell'incompetente a ferguson(l allenatore fa il doppio ruolo in inghilterra)e del genio a marotta.chiedilo a galliani , il pizzaiolo l'ha proposto prima all'antennaro solo che il nostro amministratore non è in grando di discernere tra una ***** e un potenziale campione e quindi ha deciso che erano sprecati 5 o 6 mil per pogba
Che galliani sia incompetente sono d accordo ma nel caso in specifico non ha colpe gravissime.
mi spieghi il punto in cui ho dato dell'incompetente a ferguson e ho incensato marotta ? Ferguson non voleva vendere pogba e stava facendo di tutto per tenerlo , ma di certo non si faceva mettere i piedi in testa da un moccioso la cui procura è in mano ad uno dei procuratori piu odiosi del panorama calcistico , quindi alla fine disse quella è la porta e tante belle cose. Marotta in questa situazione non c'entra niente , il pizzaiolo lo propose prima a galliani , il quale sentendo il costo dell'operazione (2o3 mil di indennizzo allo united + 2 o 3 mil di mazzett a raiola) decise di passare (lo stesso galliani ha detto :"pogba è costato un paio di mil in piu di niang") . Il pizzaiolo dopo il no di galliani si è rivolto all'altro amicone nedve ed ecco spiegato perche pogba si ritrova casualmente alla juve