Raiola in gravissime condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Ormai slittano su tutto...
Lo avevo pure scritto nell'altro topic, infatti si erano presi un quarto d'ora per scrivere tutta la mappazza di articoli... Bravo, temuto, chi era Mino, sono fortissimi, roba veramente da andare là col fazzoletto da mettere sulla faccia per essere sicuri di poter fare un articolo veritiero.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Zangrillo smentisce le news sulla morte di Raiola, che si trova comunque in gravissima condizioni. Le parole del primario:"Sta combattendo. Indignato da chi specula sulla sua vita":
Per me è una brutta persona e rappresenta ciò che detesto nel calcio ma alla fine si parla di salute.. Avrà anche lui dei cari, non gli auguro nulla

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,535
Tweet di Raiola:”Il mio stato di salute per chi se lo chiede: per la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembrano anche in grado di resuscitarmi“.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Cioè c'è un articolo di 40-50 righe che hanno buttato su senza sapere la realtà dei fatti.
Il bello è che ho contato il tempo e sono passati 15 minuti buoni prima che uscisse la BOMB, ciò vuol dire che per 15 minuti hanno preparato i soliti 3-4 articoli tutti collegati alla morte di Raiola, scheda, vita, miracoli, opere buone ecc.
Giornalismo sportivo al suo meglio, tanto sarà morto no? se lo dicono tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto