Raiola in gravissime condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
195
Assurdo però dai.

Vi posso garantire che queste cose sono terribili da vivere. Anni fa quando mio nonno stava male, qualcuno (ancora non abbiamo capito chi) fece un giro di telefonate dicendo che mio nonno fosse già morto. In un momento così delicato, in cui mio nonno combatteva per la vita, fummo sommersi di chiamate di cordoglio, fu uno strazio indescrivibile dover smentire la notizia, che poi dovemmo purtroppo confermare qualche giorno dopo.
Sarà la famosa ansia da informazione che fa danni notevoli, come quando una coppia di miei amici ricevettero condoglianze per il figlio che era appena morto in un incidente, mentre ancora non ne erano al corrente. :facepalm:

Reaction score
2,481
Sarà la famosa ansia da informazione che fa danni notevoli, come quando una coppia di miei amici ricevettero condoglianze per il figlio che era appena morto in un incidente, mentre ancora non ne erano al corrente. :facepalm:
Potrebbe anche essere effettivamente morto... certe dinamiche quando ci sono in ballo interessi enormi come può essere il lascito testamentario di un personaggio del genere sono molto comuni, diciamo che il valore del patrimonio del defunto è inversamente proporzionale alla precisione della data del decesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto