Raiola in gravissime condizioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Ma è morto o non è morto ?
Certo che questa sarebbe l'ennesima figuraccia di tutto il mondo giornalistico italiano.

Tutto pur di dare la notizia (a questo punto non verificata) prima di tutte le altre testate...
Tanto in caso di errore se ne escono fuori con un "scusate,ci siamo sbagliati".

Cose che non si vedono neanche nel congo..

Figuraccia, perché non è morto.
Oppure il suo social media manager ha un senso dell'umorismo molto nero ?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Zangrillo smentisce le news sulla morte di Raiola, che si trova comunque in gravissima condizioni. Le parole del primario:"Sta combattendo. Indignato da chi specula sulla sua vita":
Non ho niente contro Raiola o contro i procuratori in sé, perché sono professionisti che fanno il loro mestiere.
Se il sistema è marcio, il problema è a monte, e le colpe sono da imputare a chi lo governa a livello federale e fa i regolamenti, non con chi, all'interno delle regole stabilite, si muove e fa i suoi interessi, per quanto moralmente discutibili essi possano sembrare. Sembra cinico da dire, ma è così.
Quindi Raiola fa bene a fare quello che fa, se ciò porta soddisfazione ai suoi assistiti. Lo pagano proprio per quello.

Detto ciò, la morte è un qualcosa che va al di là di ogni discussione.
Perciò, un grande in bocca al lupo.

Reaction score
865
Alla faccia del (falso ed ipocrita) buonismo diffuso e del politicamente corretto... io rimango sul proverbiale ciglio del fiume aspettando che passano i cadaveri dei nemici.
Non la tiro a nessuno, in verità quest'uomo se l'è cercata da solo. Se è accaduto, accade od accadrà... io intanto pazientemente aspetto... (ce ne sono tanti altri che devono transitare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto