Raiola:"Il progetto del Milan non mi piace. Donnarumma...".

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
"Andiamo avanti per gli altri due anni"

Raiola ha detto tutto, ha confermato quello che in fondo già sapevamo, Donnarumma andrà a scadenza e qui verrà ricordato come un bagno di sangue pazzesco e basta, fare da praticantato al portiere della nazionale a 6 milioni l'anno per vederlo fare una grande carriera alla Juve da giovanissimo; ma purtroppo il danno fatto da Galliani era irrisolvibile...

Reaction score
14,301
lungi da me difendere raiola. ma se il milan e'questo fa gli interessi del giocatore a portarlo via. certo potrebbe rimanere per fede calcistica, ma e' uno spreco. Donnaruma e' troppo forte per restare in una squadra che se la gioca per entrare in Europa league. Siamo sinceri. Qui chi deve fare qualcosa e' la societa e piu che alzargli lo stipendio e tirare fuori i soldi per farlo giocare con compagni alla sua altezza. Se no che vadi in uan squadra che gli permetta di vincire qualcosa. L unica cosa che gli chiederei e di non andare alla Juve. Ma poi c e poca da lamentarsi se se ne andra

raiola non porta via nessuno. fa quello che vuole l'assistito.
l'assistito vuole andare via a scadenza per avere il contrattone, tutto qua. che è anche l'obiettovo del maiale per le commissioni.
ha 21 anni, e quando ha fatto quel teatrino famoso ne aveva 18. dovrebbe vergognarsi.

se vuole andare via per vincere chiede la cessione (come fece nesta, per esempio alla lazio), non tira alla scadenza. peggio di lui ci son solo le persone che credono a questa farsa...

Reaction score
14,301

Raiola ha detto tutto, ha confermato quello che in fondo già sapevamo, Donnarumma andrà a scadenza e qui verrà ricordato come un bagno di sangue pazzesco e basta, fare da praticantato al portiere della nazionale a 6 milioni l'anno per vederlo fare una grande carriera alla Juve da giovanissimo; ma purtroppo il danno fatto da Galliani era irrisolvibile...

più di 50M di euro sput.tanati in 4 anni per fargli fare pratica e perderlo a ZERO.

Reaction score
2,436

Il bello é che il tutto é condito dalla presa per i fondelli di Raiola....

“Non mi piace il progetto”
“Mi aspetto le scuse, visto che avevo ragione a voler andare via 2 anni fa? Lo facevo per via del progetto, non per soli. Come d’altronde adesso”.

Si... il progetto....

Spero che la Fifa massacri queste sanguisughe con una legge capestro sulle intermediazioni, con una postilla dedicata ai procuratori il cui cognome inizia con RA

Reaction score
5,398
Gli fa solo comodo un Milan debole e senza alcun progetto. Così può piazzare tutti i suoi assistiti senza che nessuno in società sia capace di dire bè. Fra poco tornerà pure Balotelli. Tipo Mendes con il Wolverhampton.

:rolleyes:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
I piu grandi Milan della storia recente hanno sempre avuto dei portieri mediocri, da Galli a Rossi, forse a parte Dida e Abbiati che avevano il loro perchè, il brasiliano è stato il migliore del mondo per almeno 2 anni, ma poi sappiamo che fine ha fatto.
Non mi strapperò le vesti quando Gigio se ne andrà, se le ambizioni del Milan rimangono sesto posto Raiola fa bene a portarlo via, Raiola non mi piace per nulla quando fa il fenomeno super partes, ma in questo caso cosa ci vuoi fare, tenere un portiere ad 10 mln dei euro all'anno per andare se ti va bene in europa league? sarebbe un affare sbagliato sia per il Milan sia per gigio.
Lo perderemo a poco, è probabile, ma non è detto, chissà che non si muova qualcosa l'anno prossimo, qualcosa di grosso che vada ad alzare un'asta tra i grandi club.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,913
I piu grandi Milan della storia recente hanno sempre avuto dei portieri mediocri, da Galli a Rossi, forse a parte Dida e Abbiati che avevano il loro perchè, il brasiliano è stato il migliore del mondo per almeno 2 anni, ma poi sappiamo che fine ha fatto.
Non mi strapperò le vesti quando Gigio se ne andrà, se le ambizioni del Milan rimangono sesto posto Raiola fa bene a portarlo via, Raiola non mi piace per nulla quando fa il fenomeno super partes, ma in questo caso cosa ci vuoi fare, tenere un portiere ad 10 mln dei euro all'anno per andare se ti va bene in europa league? sarebbe un affare sbagliato sia per il Milan sia per gigio.
Lo perderemo a poco, è probabile, ma non è detto, chissà che non si muova qualcosa l'anno prossimo, qualcosa di grosso che vada ad alzare un'asta tra i grandi club.

Concordo, nessuno dice che Gigio è scarso, ma è un lusso di cui è difficile intravedere una ragione. Ci stiamo ammazzando per un portiere quando dovremmo pensare alla squadra.

Anzi, il fatto che qualche partita sia risolta dalle sue parate mi inquieta, perché significa che con un portiere "normale" la squadra ne uscirebbe di continuo con le ossa rotte. Poi con questo mica voglio perderle tutte pur di disfarmi di lui, eh.

Se ci fa prendere i 3 punti a Brescia ben venga, ma non creiamo nuove divinità, se non sbaglio da quando gioca avrà accumulato un patrimonio di varie decine di milioni di €, quindi se fa prestazioni superlative, fa il suo.

Io non ho la memoria corta e non dimentico. Fenomeno o no, a me ha semplicemente stancato questa telenovela e la mia misura è colma. Alla prossima manfrina per me se ne può andare.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Raiola a Sportitalia, su Ibra, sul Milan e su Donnarumma:"Ibra? Sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d'Europa. Ha pensato tanto prima di tornare al Milan? Non so se ci ha pensato così tanto se accettare la proposta del Milan. Sono state le tempistiche normali di una trattativa. Alle fine è andata tutto bene. C'erano tante alternative sul piatto, ma se ha scelto il Milan è stato giusto.

Il progetto del Milan? Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche Elliott siano pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente.

Il futuro di Donnarumma? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone"

Anche io aspetto le scuse sue e del suo assistito per i tanti errori nell'ultimo anno, visto che, lo ricordo, percepisce 12 milioni lordi...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per quanto mi riguarda preferisco dare 6 milioni di euro a un fuoriclasse di movimento piuttosto che ad un portiere quindi, se con lui possiamo fare una grossa plusvalenza sgravandoci del suo ingaggio e di quello del fratello, per me puo' andare pure dove vuole.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Loro possono fare quello che vogliono perchè se anche Fifa e Uefa si mettessero d'accordo per un salary cap ci sarebbe sempre qualche lega pronta ad approfittarne pigliandosi tutti i campioni (le leghe arabe in primis ora che i cinesi han iniziato a tagliare).
Di certo se si farà la famosa superlega, il salary diventerà praticamente obbligatorio, nel solito stile nba da tanti paventato.
Non si puo' pensare di continuare con società che fatturano mille contro societa' che fatturano 100, con procuratori che fanno i fantamilioni con commissioni allucinanti guadagnate soprattutto sui giocatori in scadenza (il che porta sempre a pensare che spingano per quella, non di certo per far rimanere l'assistito nel club attuale)

Veramente se ci fosse la Superlega i club che vi parteciperanno avranno introiti molto livellati e quindi si farà senza il salary cup. O meglio, i club con più tifosi tra i quali c’è anche il Milan avrebbero un leggero vantaggio, come sempre, ma nulla di più. Diciamo che si tornerebbe ad una situazione simile a quella pre-FPF.

Comunque una Superlega intesa come da molti, senza eliminazione diretta, non la faranno mai.