- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,519
- Reaction score
- 35,195
Raiola a Sportitalia, su Ibra, sul Milan e su Donnarumma:"Ibra? Sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d'Europa. Ha pensato tanto prima di tornare al Milan? Non so se ci ha pensato così tanto se accettare la proposta del Milan. Sono state le tempistiche normali di una trattativa. Alle fine è andata tutto bene. C'erano tante alternative sul piatto, ma se ha scelto il Milan è stato giusto.
Il progetto del Milan? Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche Elliott siano pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente.
Il futuro di Donnarumma? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone"
Partiamo dal presupposto che questo progetto non piace neppure a me come non piace a nessun tifoso milanista, trovo comunque inaudito che un procuratore parli cosi di una proprietà che sta pagando puntualmente e profumatamente il suo assistito.
Gli addetti ai lavori certe dichiarazioni dovrebbero evitarle.
Se al signor raiola non piace il progetto milan inizi da subito a levarci dalla vista tutti i suoi assistiti che ha parcheggiato da noi e mangiano a spese del milan perchè di certo non faremo da discarica per i cessi mentre i 'buoni' li porta altrove.