Raiola:"Il progetto del Milan non mi piace. Donnarumma...".

Reaction score
35,196
Raiola a Sportitalia, su Ibra, sul Milan e su Donnarumma:"Ibra? Sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d'Europa. Ha pensato tanto prima di tornare al Milan? Non so se ci ha pensato così tanto se accettare la proposta del Milan. Sono state le tempistiche normali di una trattativa. Alle fine è andata tutto bene. C'erano tante alternative sul piatto, ma se ha scelto il Milan è stato giusto.

Il progetto del Milan? Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche Elliott siano pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente.

Il futuro di Donnarumma? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone"

Partiamo dal presupposto che questo progetto non piace neppure a me come non piace a nessun tifoso milanista, trovo comunque inaudito che un procuratore parli cosi di una proprietà che sta pagando puntualmente e profumatamente il suo assistito.
Gli addetti ai lavori certe dichiarazioni dovrebbero evitarle.
Se al signor raiola non piace il progetto milan inizi da subito a levarci dalla vista tutti i suoi assistiti che ha parcheggiato da noi e mangiano a spese del milan perchè di certo non faremo da discarica per i cessi mentre i 'buoni' li porta altrove.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,236
Raiola a Sportitalia, su Ibra, sul Milan e su Donnarumma:"Ibra? Sta cercando di fare il meglio per la squadra. Spero che la sua carriera non finisca mai, ma se finirà dovrà farlo in una delle più grandi squadre d'Europa. Ha pensato tanto prima di tornare al Milan? Non so se ci ha pensato così tanto se accettare la proposta del Milan. Sono state le tempistiche normali di una trattativa. Alle fine è andata tutto bene. C'erano tante alternative sul piatto, ma se ha scelto il Milan è stato giusto.

Il progetto del Milan? Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano. Non credo che neanche Elliott siano pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente.

Il futuro di Donnarumma? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per gli altri due anni. Non voglio creare alcun tipo di polverone"

Il progetto Milan non piace nemmeno a me, e se siamo sesti/ottavi un motivo c'è. Maldini e Boban li vedo inesperti, pesci fuor d'acqua. Donnarumma merita di poter giocare per ben altri obiettivi, ben altre competizioni. Se il Milan in estate non mette su una squadra da coppa campioni fa bene ad andare via, passare una carriera nella mediocrità ti porta ad essere un mediocre, è acclarato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Partiamo dal presupposto che questo progetto non piace neppure a me come non piace a nessun tifoso milanista, trovo comunque inaudito che un procuratore parli cosi di una proprietà che sta pagando puntualmente e profumatamente il suo assistito.
Gli addetti ai lavori certe dichiarazioni dovrebbero evitarle.
Se al signor raiola non piace il progetto milan inizi da subito a levarci dalla vista tutti i suoi assistiti che ha parcheggiato da noi e mangiano a spese del milan perchè di certo non faremo da discarica per i cessi mentre i 'buoni' li porta altrove.

Concordo, ma ormai questi "agenti fifa" si sentono delle ire d'iddio, dalla legge bosman hanno sempre il coltello dalla parte del manico, Raiola non ha minimamente la sensazione di essere un dipendente di qualcuno o di qualcosa, ha quell'arroganza del classico terruncello (senza offese per nessuno), del "tu non sai chi sono io" , mi ricorda vagamente moggi.
Ed il sistema lo premia, perchè appunto è lui a decidere il destino di tanti buoni giocatori passati ormai sotto la sua ala.
Personaggio che non mi è mai piaciuto ma che ha fatto i milioni con molta scaltrezza ed arroganza.
Il parere progetto Milan poteva anche risparmiarselo in tv, ma ormai vale tutto visto che in questi giorni abbiamo assistito alla beatificazione di un certo bettino craxi

Reaction score
35,196
Concordo, ma ormai questi "agenti fifa" si sentono delle ire d'iddio, dalla legge bosman hanno sempre il coltello dalla parte del manico, Raiola non ha minimamente la sensazione di essere un dipendente di qualcuno o di qualcosa, ha quell'arroganza del classico terruncello (senza offese per nessuno), del "tu non sai chi sono io" , mi ricorda vagamente moggi.
Ed il sistema lo premia, perchè appunto è lui a decidere il destino di tanti buoni giocatori passati ormai sotto la sua ala.
Personaggio che non mi è mai piaciuto ma che ha fatto i milioni con molta scaltrezza ed arroganza.
Il parere progetto Milan poteva anche risparmiarselo in tv, ma ormai vale tutto visto che in questi giorni abbiamo assistito alla beatificazione di un certo bettino craxi

Sono questi i veri parassiti del calcio e lo sono a tutti i livelli, a iniziare dalle giovanili.
E' assurdo che in un mondo che ha esasperato il professionismo vadano in giro pseudo-procuratori senza nè arte nè parte.
E poi io dovrei credere al fpf???
E' chi gestisce il calcio che non lo rende credibile.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sono questi i veri parassiti del calcio e lo sono a tutti i livelli, a iniziare dalle giovanili.
E' assurdo che in un mondo che ha esasperato il professionismo vadano in giro pseudo-procuratori senza nè arte nè parte.
E poi io dovrei credere al fpf???
E' chi gestisce il calcio che non lo rende credibile.

Loro possono fare quello che vogliono perchè se anche Fifa e Uefa si mettessero d'accordo per un salary cap ci sarebbe sempre qualche lega pronta ad approfittarne pigliandosi tutti i campioni (le leghe arabe in primis ora che i cinesi han iniziato a tagliare).
Di certo se si farà la famosa superlega, il salary diventerà praticamente obbligatorio, nel solito stile nba da tanti paventato.
Non si puo' pensare di continuare con società che fatturano mille contro societa' che fatturano 100, con procuratori che fanno i fantamilioni con commissioni allucinanti guadagnate soprattutto sui giocatori in scadenza (il che porta sempre a pensare che spingano per quella, non di certo per far rimanere l'assistito nel club attuale)

Reaction score
35,196
Loro possono fare quello che vogliono perchè se anche Fifa e Uefa si mettessero d'accordo per un salary cap ci sarebbe sempre qualche lega pronta ad approfittarne pigliandosi tutti i campioni (le leghe arabe in primis ora che i cinesi han iniziato a tagliare).
Di certo se si farà la famosa superlega, il salary diventerà praticamente obbligatorio, nel solito stile nba da tanti paventato.
Non si puo' pensare di continuare con società che fatturano mille contro societa' che fatturano 100, con procuratori che fanno i fantamilioni con commissioni allucinanti guadagnate soprattutto sui giocatori in scadenza (il che porta sempre a pensare che spingano per quella, non di certo per far rimanere l'assistito nel club attuale)

Io dico solo che le società si devono ovviamente affidare a un professionista quando fanno operazioni di trasferimento e questa tutela la devono pagare le società, il calciatore, allo stesso modo, paga il suo legale che cura i suoi interessi.
E dovrebbe finire qua.
Le commissioni sono solo un sinonimo di 'mazzetta'.
Indecoroso quanto successo col trasferimento di olmo.
4 agenti pagati dalla società che ha acquisito il cartellino del giocatore. Ma perchè non se li paga il diretto interessato i legali??
Vuoi vedere che se fosse il diretto interessato a pagarli si accontenterebbe di uno e uno solo?
Pare di rivedere fantozzi che va in giro con 12 taxi.
I parrucconi sono impegnati in altro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,087

a parte la spacconeria ,ha ragione su tutto. Elliott VEndi!

andre85

Junior Member
Reaction score
200
appunto. se ne andrà per soldi. io non sarò dispiaciuto.

lungi da me difendere raiola. ma se il milan e'questo fa gli interessi del giocatore a portarlo via. certo potrebbe rimanere per fede calcistica, ma e' uno spreco. Donnaruma e' troppo forte per restare in una squadra che se la gioca per entrare in Europa league. Siamo sinceri. Qui chi deve fare qualcosa e' la societa e piu che alzargli lo stipendio e tirare fuori i soldi per farlo giocare con compagni alla sua altezza. Se no che vadi in uan squadra che gli permetta di vincire qualcosa. L unica cosa che gli chiederei e di non andare alla Juve. Ma poi c e poca da lamentarsi se se ne andra

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma quindi esattamente a chi si riferisce? Perché dice che Boban e Maldini sognino altro. Che Elliot anche non pensa che questa sia la giusta dimensione. Quindi il suo bersaglio è Gazidis con cui non ha mai parlato?

Reaction score
523
A me viene male; mica per il fatto che Raiola voglia portare via Donnarumma, mi viene male a vedere un sacco di colleghi tifosi fare le prefiche
e vestire le gramaglie per questo scugnizzo di portiere, manco fosse Benji Price. Fa due parate in una partita e ritorna talento del secolo...
Io ve lo dico: Donnarumma is the new Suso, suppergiù. Mi ricordo di quando tutti andavate appresso quella levatrice, per qualche tiro a giro e qualche punto guadagnato a causa sua, e soprattutto quando vi stracciavate le vesti perché non aveva rinnovato con una clausola di MINIMO 50 milioni...