Raiola:”Gigio non ha tradito il Milan”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,044
Ultima annotazione sul binomio Juve-Gigio: ormai lo hanno capito anche i muri che quando scadrà il contratto al polacco la Juve lo prenderà dal PSG facendogli fare pure una discreta plusvalenza, tra l'altro.
Mi sembra difficile che la Juventus sganci più di 12 milioni di stipendio per il portiere. Ormai o Donnarumma diventa il miglior portiere al mondo, e allora qualche top club potrebbe trovarlo, oppure è destinato a restare al PSG. A meno di improbabili riduzioni di stipendio…

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,450
Raiola alla Rai su Donnarumma:”Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che loro abbiano ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio".
Ancora a parlare di noi ? Ma godetevi i milioni che avete incassato alla faccia del milan e non rompete grazie.

P.s. buona panchina

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,649
Raiola alla Rai su Donnarumma:”Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che loro abbiano ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c’è lotta, giocherà Gigio".
Per ora lui è in panchina e noi abbiamo un sostituto che sta sorprendendo tutti.
Il resto interessa poco.

Per fortuna questo orribile personaggio non ha quasi più a che fare col Milan.

Reaction score
14,301
ha ragione.
gigio aveva obiettivi professionali ed un livello che il milan non poteva soddisfare. sappiamo tutti che è un top mentre il milan ancora no. giustamente ha scelto palcoscenici alla sua altezza ma il suo cuore rimane rossonero e noi non abbiamo il diritto di criticarlo ma solo il dovere di essere riconoscenti con lui che ci ha portato in CL con le sue prodezze. festeggeremo tutti insieme in piazza i suoi prossimi palloni d'oro.

Reaction score
1,210
"Monsieur Pancarumma je crois que vous connaissez parfaitement votre poste de travail, veuilllez donc s'il vous plaît prendre place sur le banc de touche. Vous apprécierez la qualité et le confort des sièges Recaro qui vont vous permettre de bien chauffer vos grosses fesses. Merci Monsieur scemo"

Jean Pierre, responsabile della panchina del Psg.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,433
.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Mi sembra difficile che la Juventus sganci più di 12 milioni di stipendio per il portiere. Ormai o Donnarumma diventa il miglior portiere al mondo, e allora qualche top club potrebbe trovarlo, oppure è destinato a restare al PSG. A meno di improbabili riduzioni di stipendio…
Donnarumma può andare alla Juventus per uno stipendio di 6 milioni. L'emiro scemo lo darebbe senza chiedere un soldo, chi gli farebbe pressione per fare cassa? Leo? Unico fattore è pagare la mazzetta a Raiola.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
"Monsieur Pancarumma je crois que vous connaissez parfaitement votre poste de travail, veuilllez donc s'il vous plaît prendre place sur le banc de touche. Vous apprécierez la qualité et le confort des sièges Recaro qui vont vous permettre de bien chauffer vos grosses fesses. Merci Monsieur scemo"

Jean Pierre, responsabile della panchina del Psg.
Amico Grand Milan, che si dice in Francia di questa faccenda?

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Questo è proprio squallido a 360°, nelle azioni, nei pensieri e nelle parole.
Davvero un gran sacco di...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto