Raiola:"Donnarumma? Non ne parlo più. Accordo col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Mino Raiola, a Radio Crc, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le parole del procuratore:"Ho un accordo col Milan. Abbiamo deciso di non parlare più della questione Donnarumma. Sappiamo la situazione societaria del Milan. Lui ha ancora un anno e mezzo di contratto e deve pensare a fare il suo. Io penserò a fare il mio".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mino Raiola, a Radio Crc, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le parole del procuratore:"Ho un accordo col Milan. Abbiamo deciso di non parlare più della questione Donnarumma. Sappiamo la situazione societaria del Milan. Lui ha ancora un anno e mezzo di contratto e deve pensare a fare il suo. Io penserò a fare il mio".

Tante, tante emorroidi. Questo gli auguro.

Aragorn

New member
Reaction score
43

Sto maiale starà già contando i soldi che intascherà tra massimo uno o due anni

zico

Junior Member
Reaction score
0
Le parole del pizzaiolo e il ritorno di Galliani alle interviste equivalgono al fatto che il closing e' saltato, se resta SB donnarumma rinnova per essere venduto il prossimo anno con una bella fetta di torta promessa da Galliani a raiola come scambio di favori.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Sta già preparando la vendita ..

In realtà questa sua nuova intervista apre spiragli alla permanenza di Donnarumma.
Ha deciso di non parlare più perché non è il momento di parlarne, avendo ricevuto rassicurazioni.

Appena entro maggio si sbroglia la situazione societaria, ci sarà chiarezza sul futuro di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto