Raiola:"Donnarumma? Non escludo niente. Italia o estero".

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Aver preso Reina ha messo Mirabelli in una posizione di forza. Ci permette di avere un portiere affidabile a parametro zero, se Gigio se ne vuole andare verrà stabilito un prezzo e ci dovranno portare non un euro di meno, noi il sostituto non lo dobbiamo cercare, ce l'abbiamo di già. Se Gigio vorrà rimanere abbiamo un ottimo secondo, fine della discussione.

Esatto!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 marzo, riporta le parole di Mino Raiola su Donnarumma rilasciate ieri alla Rai:"Se Gigio vuole rimanere, rimanga. Altrimenti non escludo niente, Italia o estero".

Secondo QS, su Donnarumma c'è sempre il PSG. Il Milan potrebbe ricavare 50 milioni dalla cessione del portiere. Difficile arrivare a quota 70.

digli al picasso che certi errori non si fanno con 6 mln di stipendio..
e questo nn è x dare contro al ragazzo
ma al ciccione che ha messo sotto pressione
e caricato un ragazzo che deve ancora maturare
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Quoto tutto quanto scritto dai due fratelli qui sopra... E' incredibile, ma c'è ancora chi critica Mirabelli nella gestione-Donnarumma quando è palese che ha messo il suino con le spalle al muro, tanto che quest'ultimo può soltanto provare a destabilizzare l'ambiente con mezzucci di bassa lega, spesso rimediando figure di m... ancora peggiori.

E' quello che ho notato anch'io. La mossa Reina è molto chiara e semplice e il comportamento del pizza evidenzia le sue difficoltà. Prima di questa telenovela non me lo ricordo così tanto in evidenza con tutte queste interviste. Evidentemente per alcuni tifosi il giudizio su Mirabeli è legato a considerazioni "estetiche".
 
Alto