Ieri nel programma di Corona, Raiola a ruota libera:
Alcuni punti della parte gratis:
. I procuratori pagano la stecca ai ds per far acquistare i loro giocatori.
. Con i fondi la situazione è degenerata perché manca una figura di controllo e tutti mangiano a più non posso.
. I procuratori usano società di immagine fittizie per pagare la mazzetta alle famiglie dei calciatori, per prendere la procura (fa il nome di Giuffrida).
. Ci sono 2-3 società in Italia che lavorano solo con intermediari personali dei direttori, da cui si deve passare per forza altrimenti le operazioni non vanno in porto.
. La Fiorentina inchiappettata da Pradé e Lucci, che ha portato tre suoi attaccanti in viola, con Piccoli pagato una cifra fuori mercato.
. Cairo non paga le commissioni a nessuno e ha decine di milioni di debito con Busardó.
. Liberali portato via al Milan dal procuratore, che ha pagato 400 mila euro alla famiglia, per poi dividersi la torta al prossimo trasferimento.