Raiola chiede al Milan una cifra shock per il rinnovo di Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ma ci stupiamo? Noi che mettiamo a bilancio anche 20-25 milioni all'anno di commissioni e consulenze agli agenti che ci portano i loro "gioielli"?

Sapete quanto fatturano in un anno i procuratori adesso? Sono loro che spostano i giocatori a piacimento e stanno sempre più allungando le mani. Non mi stupisco che Raiola sia colui che traccia il percorso dei cartellini pagati agli agenti&giocatori e non alle società.

Tutto può essere..vedremo..certo, personalmente mi sento sempre più lontano da tutto questo..

Magari sono solo "vecchio" ma sinceramente leggere certe cose mi fa solo pensare che non vale nemmeno più la pena guardare le partite di questi mercenari

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Io non casco nel tranello di farmi diventare antipatico il nostro miglior giocatore, solo per notizie vere o presunte che siano.
A leggere tanti commenti mi sembra che questo sia quello che stiano ottenendo.

Ovvio che vorrei tanto che Gigio spedisse sulla luna il maialone che gli fa da procuratore, ma mi rendo conto che potrebbe più difficile di quello che pensiamo, e che viviamo in un'epoca diversa dal passato.

Ma adesso continuo a tifare Donnarumma e fregarmene di quello che si dice o scrive, poi succeda quel che succeda.
Se mai andasse alla Juve o flirtasse ufficialmente con i gobbi, beh, chiaro che il mio punto di vista cambierà.

Reaction score
2,436
Io non casco nel tranello di farmi diventare antipatico il nostro miglior giocatore, solo per notizie vere o presunte che siano.

Ovvio che vorrei tanto che Gigio spedisse sulla luna il maialone che gli fa da procuratore, ma mi rendo conto che potrebbe più difficile di quello che pensiamo, e che viviamo in un'epoca diversa dal passato.

Ma adesso continuo a tifare Donnarumma e fregarmene di quello che si dice o scrive, poi succeda quel che succeda.
Se mai andasse alla Juve o flirtasse ufficialmente con i gobbi, beh, chiaro che il mio punto di vista cambierà.

Ma quello per me vale indipendentemente da come andrà a finire. Se non tratteniamo Gigio non è perchè ci tradisce, ma perchè non siamo in grado di garantirgli quanto offre il mercato. Io a quelli che dicono che deve rimanere in quanto tiene al Milan neanche do retta. Diverso dire che a parità di offerta deve preferire il Milan. Quello ce lo deve.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Ma quello per me vale indipendentemente da come andrà a finire. Se non tratteniamo Gigio non è perchè ci tradisce, ma perchè non siamo in grado di garantirgli quanto offre il mercato. Io a quelli che dicono che deve rimanere in quanto tiene al Milan neanche do retta. Diverso dire che a parità di offerta deve preferire il Milan. Quello ce lo deve.

Dici una cosa giusta, ma se succedesse spero che vada all'estero. Se andasse alla Juve purtroppo sarà impossibile per me essere razionale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Al Barça gli stipendi sono stabiliti in base alle capacità del giocatore.
Quelli di "Categoria speciale" sono Messi 20 Mln, Neymar 10 Mln, Suarez 10 Mln (possibili palloni d'oro).
I fascia A sono Iniesta e Rakitic: rispettivamente 7,5 e 7 Mln netti.
Nella fascia B ci sono 7 giocatori che prendono dai 4 ai 6 Mln netti.
In fascia C ci sono le possibili promesse, tra cui il portiere. Guadagnano da 3 a 3,5 Mln netti.
A questa categoria potrebbe appartenere Donnarumma, che deve ancora dimostrare tutto il suo valore.
Al Barça non sono stupidi: raiola può raccontare a noi le balle che vuole, ma non a loro.
Il portiere più pagato al mondo è Neuer, all'apice della carriera, 7,8 Mln; il secondo è De Gea, con 6,8 Mln, seguono Courtois e Buffon con 4,1 e 4 Mln rispettivamente.
A mio parere firmerà con il Milan un contratto da 2 - 2,5 Mln netti a stagione. Pagarlo di più sarebbe una caxxata.
Sempre che raddrizzi i piedi e non faccia più papere.

Esatto, manteniamo un barlume di lucidità per favore.
Nessun diciottenne in nessun ruolo si avvicina neppure lontanamente alle cifre "rivelate" dal Sun. Figurarsi quindi un portiere che finora non ha neppure giocato una partita internazionale.

Gas

Member
Reaction score
336

Da un po' di anni ho notato che questo è il nuovo metodo per vendere i giocatori e fa comodo a tutti.
In pratica quando una squadra vuole vendere il suo beniamino inizia una campagna mediatica nella quale si racconta di pretese assurde, gesti antipatici, ecc... il tutto in modo coordinato con il procuratore dove la società si finge offesa, il procuratore sembra un malvagio ma abilissimo professionista ed il giocatore diventa antipatico ai suoi tifosi che rumoreggieranno molto meno per una sua eventuale cessione. Al giocatore che cambia casacca cambia tutto sommato poco perchè tanto avrà nuovi tifosi.

Dato che secondo me è una campagna comunicativa ad hoc, anche io non mi presto ad iniziare a guardar male Donnarumma per questa cosa ma continuerà a stravedere per lui e sperare che resti con la nostra maglia, cosa che un po' dubito.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Siamo alle tangenti legalizzate..in pratica pagherebbero a loro una commissione priva di logica per convincerlo..il giocatore è svincolato, quindi chiunque lo prende a ZERO, come lo giustifichi che lo porti da me anziché da altri perché io ti ho dato 20-30 milioni di commissione? è una mazzetta...se questi sono i nostri "beniamini" meglio lasciar perdere..io i mafiosi non li reggo..

Figuriamoci se la mafia non ha provato a piazzare un suo uomo come procuratore per aprofittare del mercato del calcio...

Comunque la cifra del trasferimento ha senso se il giocatore vuole andarsene, non contento dell'attuale squadra, se no è solo un ricatto, una rottura del rapporto tra giocatore e società.

M

martinmilan

Guest
se fosse vero per me può andare...quella è la porta...mi scadrebbe enormemente.

Reaction score
136
Come riportato dall'Inghilterra, dal Sun, Mino Raiola ha presentato il conto al Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il manager pretende un contratto shock da 190 mila euro alla settimana. Che al mese fanno 9 milioni di euro. In questa situazione, che mette il club rossonero con le spalle al muro, ci sono Chelsea, Juve e United pronte ad approfittare della situazione.

:what: Spero sia una baggianata,neanche Barcellona o Real penso sarebbero tanto ad un diciottenne.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Reaction score
1
Sicuramente non rimarrà... Figuriamoci se Raiola intende guadagnare una cicca di tabacco per un fuoriclasse come Gigio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto