A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Non é tanto che “risparmi” é che togli risorse.
Se firmi Ibra a 5 puoi prendere Dumfries, se gliene dai 8 niente Dunfries e restiamo con Calabria.
Ogni euro in piú che ci succhiano quei vampiri dei Raiola’s indebolisce la squadra intorno ai Raiola’s.
Prendono uno sproposito per questa Squadra, se il loro approccio invece di essere “prendo un nell’ingaggio, me lo faccio bastare e magari prendo un bel bonus se andiamo in champions”, é “non mi frega nulla, io succhio tutte le,risorse che avete, perché a me non c’é alternativa quindi o morite con me o andate a quel paese” é necessario che Maldini sia fermissimo nella posizione dimsostenibilitá e che al limite li mandi a quel paese.
Se l’alternativa a tenersi Calabria e non prendere Dumfries e lasciar andare Ibra e prendere Dumfries mi tengo Calabria tutta la vita e rinnovo ad Ibra a 7,5.
Anche perché quest’anno in difesa abbiamo subito più o meno gli stessi goal di Lazio e Atalanta, il problema è stato l’attacco, dove nella prima parte del campionato, senza Ibra, abbiamo segnato 18 goal in 19 partite di cui solo 13 su azione.