Raiola chiede 15 mln lordi per Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non é tanto che “risparmi” é che togli risorse.

Se firmi Ibra a 5 puoi prendere Dumfries, se gliene dai 8 niente Dunfries e restiamo con Calabria.

Ogni euro in piú che ci succhiano quei vampiri dei Raiola’s indebolisce la squadra intorno ai Raiola’s.

Prendono uno sproposito per questa Squadra, se il loro approccio invece di essere “prendo un nell’ingaggio, me lo faccio bastare e magari prendo un bel bonus se andiamo in champions”, é “non mi frega nulla, io succhio tutte le,risorse che avete, perché a me non c’é alternativa quindi o morite con me o andate a quel paese” é necessario che Maldini sia fermissimo nella posizione dimsostenibilitá e che al limite li mandi a quel paese.

Se l’alternativa a tenersi Calabria e non prendere Dumfries e lasciar andare Ibra e prendere Dumfries mi tengo Calabria tutta la vita e rinnovo ad Ibra a 7,5.

Anche perché quest’anno in difesa abbiamo subito più o meno gli stessi goal di Lazio e Atalanta, il problema è stato l’attacco, dove nella prima parte del campionato, senza Ibra, abbiamo segnato 18 goal in 19 partite di cui solo 13 su azione.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Ragà dai abbiamo già provato a prendere gioviniiii per cercare di arriva in CL.. esperimento risultato fallimentare.Bisogna puntare tutto su Ibra che, secondo me, in Serie A può farti ancora la differenza almeno 1 anno. La CL serve e dobbiamo assolutamente tornarci...
Ma oltre ad Ibra sarebbe servito anche David Silva.. servirebbero almeno 2 ottimi giocatori in grado di svoltare questa squadra. Uno sull'esterno ed uno al posto del Turco.

Se neppure con queste tre pedine riusciamo a raggiungere il quarto posto, allora io mi arrendo e saluto.

Silva ci avrebbe fatto davvero comodo, probabilmente il suo inserimento sarebbe bastato per arrivare tra le prime 4 senza patemi, assurdo che non ci abbiano davvero pensato e si parli solamente di giocatori come Florentino quindi profili simili a Muntari, Kessie, quando al Milan ha sempre prevalso la tecnica a centrocampo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non commettiamo l’errore che per risparmiare 3-4 milioni mandiamo via la nostra più grande garanzia. 3-4 milioni su centinaia di milioni annuali di spese complessive sono nulla.
Non c’è nessun giocatore al mondo, in questo momento, che offre al Milan più di Ibra.

Esattamente, specie a quelle cifre. Potremmo prendere giocatori più forti di Ibra, si anche di questo Ibra (perché più forti dell’Ibra di 10 anni fa adesso, in questo momento, ci sono solo Mbappè e Messi, nessun altro, neanche l’attuale CR7 può paragonarsi all’Ibra del biennio da noi) solo pagando ingaggi dai 10/12 milioni di euro netti in su.

Oppure avendo la fortuna di prendere il nuovo Ibra ventenne e che sia già decisivo come l’Ibra trentenne (perché l’Ibra ventenne, quello originale intendo, non sarebbe MAI decisivo come quello trentottenne attuale in questa squadra. Prendete l’Ibra del 2001 e mettetelo in questa squadra e si arriva ottavi, altro che lottare per il quarto posto, io Ibra me lo ricordo anche nei quarti di finale del 2002/2003 contro di noi e valeva un terzo dell’attuale Ibra quasi quarantenne, come incisività e decisività, per non parlare dell’Ibra al suo apice a 30 anni, che seppelliva per ovvi motivi sia l’Ibra attuale che quello ventenne), ma sarebbe un po’ come pianificare di vivere il resto della propria vita senza lavorare perché giochi al Superenalotto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Secondo Sportmediaset, le parti tra il Milan e Raiola per il rinnovo dello svedese sono ancora lontane. L'agente Italo-olandese ha fatto una controproposta che per il momento sta congelando la trattativa, ovvero una base fissa più alta a bonus più alti, che porterebbero gli emolumenti dell'attaccante a una cifra lorda di 15 milioni. Cifre troppo alte per le casse rossonere.

Anche Laudisa (Gazzetta) conferma, Zlatan vuole di più dei 5 milioni (più uno di bonus) proposti da Gazidis. Si continuerà a trattare la settimana prossima.

Mamma mia che fastidio questo Raiola. Rendiamoci conto che l'alternativa a noi sarebbe la squadra svedese dell'Hammerby... lì prenderebbe spiccioli altro che 15 lordi.

Mi verrebbe voglia di sbattere la porta in faccia a entrambi.
Fino a 4,5 + bonus o niente. Stessa cosa per Donnarumma, 6+1 in caso di CL.
In più dovremo rinnovare ai miracolati dopo il covid come Calhanoglu che verranno a battere cassa.
Che rottura!

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Esattamente, specie a quelle cifre. Potremmo prendere giocatori più forti di Ibra solo pagando ingaggi dai 10/12 milioni di euro netti in su.

Oppure avendo la fortuna di prendere il nuovo Ibra ventenne e che sia già decisivo come l’Ibra trentenne (perché l’Ibra ventenne, quello originale intendo, non sarebbe MAI decisivo come quello trentottenne attuale in questa squadra. Prendete l’Ibra del 2001 e mettetelo in questa squadra e si arriva ottavi), ma sarebbe un po’ come pianificare di vivere il resto della propria vita senza lavorare perché giochi al Superenalotto.
Condivido tutto precisando che, anche quei pochi giocatori più forti di Ibra individualmente, probabilmente non avrebbero la stessa presa che ha Ibra sul gruppo e quindi risulterebbero meno utili a noi, al di là dei costi incredibilmente maggiori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Condivido tutto precisando che, anche quei pochi giocatori più forti di Ibra individualmente, probabilmente non avrebbero la stessa presa che ha Ibra sul gruppo e quindi risulterebbero meno utili a noi, al di là dei costi incredibilmente maggiori.

Appunto. Quindi, per quanto non mi piacciano queste cose, c’è ben poco da fare i ganassa, adesso. Meglio stare schisci e tenerselo ben stretto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Se l’alternativa a tenersi Calabria e non prendere Dumfries e lasciar andare Ibra e prendere Dumfries mi tengo Calabria tutta la vita e rinnovo ad Ibra a 7,5.

Anche perché quest’anno in difesa abbiamo subito più o meno gli stessi goal di Lazio e Atalanta, il problema è stato l’attacco, dove nella prima parte del campionato, senza Ibra, abbiamo segnato 18 goal in 19 partite di cui solo 13 su azione.

E l'anno prossimo oltre a un attaccante devi cercare un terzino...ma poi non hai i soldi e prendi l'attaccante scarso e sei conciato peggio di oggi...che poi parliamoci chiaro é una notizia giornalistica e basta....ibra il 22 o il 23 firma ed il 24 é in ritiro

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E l'anno prossimo oltre a un attaccante devi cercare un terzino...ma poi non hai i soldi e prendi l'attaccante scarso e sei conciato peggio di oggi...

Se torneremo in Champions i soldi li avremo. Ma bisogna tornarci, senza Champions siamo finiti senza se e senza ma.

Solito terrorismo psicologico per occupare pagine. Ferragosto è duro senza notizie

Speriamo! Io, vedendo che al Milan si applica quasi scientificamente la legge di Murphy da molti anni a questa parte, sono abituato al peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto