Raiola:"Cavani a Giugno lascerà il Napoli"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,851
Mino Raiola spaventa i tifosi del Napoli. In un'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, il procuratore parla della situazione del bomber azzurro:"Cavani non si sposta da Napoli per adesso ma a giugno non ne sarei convinto. Solo 5 club al mondo possono permetterselo: Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Psg e Chelsea. Voi siete abbastanza intelligenti per capire dove giocherà Cavani il prossimo anno".
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,975
beh, come giusto che sia non può rimanere a napoli a vita.

è un attaccante da top club, e chi lo prende farà un'affare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,131
Mah..Barcellona e Real Madrid anche se volessero non se lo possono permettere...

Andrà al Chelsea, il city è pieno di attaccanti lo stesso il psg

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Secondo me il city sfoltira l attacco tra tevez(per l eta anche se non e' vecchissimo),dzeko e balotellli....almeno un paio se ne andranno

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
o City o Chelsea...concordo anche io che il City venderà qualcuno tra Tevez-Dzeko-Balotelli...almeno 2 li vende

Reaction score
1,199
Ne sono certo, lo dico da mesi. I miei amici napoletani infatti mi mandano a quel paese quando dico "Avete bisogno di almeno due difensori(e fin qui son d'accordo)e del sostituto di Cavani" "Perché ?" "Perché a giugno se ne va" :D

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Per me sicuro City. Davanti Dzeko è il ricambio perfetto, Tevez non è più quello di un paio d'anni fa e Balotelli non lo possono più vedere.

pelato69

New member
Reaction score
0
Tra i club che se lo possono permettere ci metterei pure lo United, comunque sia se se ne andasse sarebbe un peccato a prescindere per il nostro campionato anche perchè non credo che come sostituto vadano poi a pescare Falcao o compagnia bella.. al massimo un Giuseppe Rossi penso.

Alto