Raiola a Mirabelli:"Io uomo piccolo quindi..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,250
Ancora Mino Raiola contro Mirabelli. Ecco le parole dell'agente:"Donnarumma? Io sono un uomo piccolo quindi non posso parlare con Mirabelli, lo ha detto lui. Un giorno quando diventerò un uomo grande magari potrò parlare con lui".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Oh finalmente ha capito come ci si comporta, bravo, ma niente caramelle che ti fanno male

Reaction score
2,465
Ancora Mino Raiola contro Mirabelli. Ecco le parole dell'agente:"Donnarumma? Io sono un uomo piccolo quindi non posso parlare con Mirabelli, lo ha detto lui. Un giorno quando diventerò un uomo grande magari potrò parlare con lui".

Infatti, non puoi parlare. Stai a cuccia, cane.

Zani

New member
Reaction score
4
Fa pure l'offeso ahaha
E comunque i contratti dei suoi assistiti sono ancora lunghi quindi per un po' non ci sarà bisogno di parlare con lui quindi ha tutto il tempo che vuole per diventare un uomo migliore

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Mi sembrava strano che non parlava piu di noi... che si ingozzi con le pizze sto maledetto :facepalm:

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427

Cavolo, passano i mesi ma il culetto non smette di bruciare.
Big Dick Mira :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto