RAI, via commentatori nuoto per sessismo-razzismo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
L'ad Sergio della Rai ha chiesto al presidente Volpi di Rai Sport di richiamare il telecronista Leonarduzzi e il commentatore tecnico Mazzucchi sui mondiali di Nuoto, dopo le polemiche dovute a dei commenti sgraditi ad un telespettatore che ha mandato una PEC per protesta
Torneranno in Italia dal Giappone e ci sarà un'indagine disciplinare interna alla RAI

Razzismo:

"Riccardo, i cinesi direbbero Liccaldo"

"Fuma sano, fuma bene, fuma solo pakistano"

Sessismo:

"Questa è una suonatrice d’arpa, come si suona l’arpa?
La si tocca, la si pizzica.
Si La Do.
Gli uomini devono suonare sette note, le donne soltanto tre"

"Le olandesi sono grosse.
Ma tanto a letto sono tutte uguali"

La replica:

"«Ho solo detto una barzelletta da bar ‘si la do’ al mio commentatore durante la pausa tiggì, che non poteva sentirsi dal nostro microfono, ma a mia insaputa il microfono di RaiPlay non è stato chiuso e io avevo buttato giù la cuffia perché dopo ore di diretta c’era il tiggì

Chiedere scusa?
Sì, ma solo ai telespettatori che hanno sentito la barzelletta a causa di un errore tecnico.
Prendo le distanze da quanto accaduto e dalle accuse di sessismo.
Sul fatto che ho detto della corporatura grande delle atlete olandesi, lo faccio anche per gli uomini quando hanno un fisico grosso e ben strutturato.

Quindi si sta montando un polverone, un caso dal quale prendo le distanze».

Che razza di idioti. Questa è la professionalità della gente in TV.

Detto questo, il popolo cogli0ne si inalbera e manda le PEC per 'ste minchiate, mica per tutto il resto, tipo i programmi della propaganda piddina o quel cumulo di schifezze di Fazio.

Mah. Roba da pazzi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126
un telespettatore manda una pec e parte un'indagine interna??? c'è gente nata proprio per rompere gli zebedei...chissà che vita frustrata che avrà quel telespettatore!!! sarà o gobbo o cartonato

Reaction score
2,604
il telespettatore ha messo lo screenshot della PEC sui social
questo non c'ha una mazza da fare, ha segnato ogni commento alle sette-otto di mattina
Ma certo che ce n'è di gente suonata. Il lavaggio del cervello che ci hanno propinato sta avendo i suoi frutti...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
un telespettatore manda una pec e parte un'indagine interna??? c'è gente nata proprio per rompere gli zebedei...chissà che vita frustrata che avrà quel telespettatore!!! sarà o gobbo o cartonato
certo, perchè l'ha messa anche sui social...poi fatta rimbalzare dai soliti "sentinelli" del politicamente corretto, finchè ad Sergio non ha potuto che prendere le difese dell'azienda per questioni di opportunità politica e commerciale

se cerchi ci sono le solite dichiarazioni dei neogrillini in vigilanza RAI che gridano allo scandalo...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Due idioti ma non si può fare un polverone per queste sciocchezze

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,264
il telespettatore ha messo lo screenshot della PEC sui social
questo non c'ha una mazza da fare, ha segnato ogni commento alle sette-otto di mattina

Come dico sempre, quelli che fanno così sono gli "uomini" frustrati che non hanno mai visto un pelo di figa e che per cattiveria devono farla pagare agli altri

Comunque, eroi postmoderni i due telecronisti.

Ah, "E' la Rai della Melonah e Delli fassisti!1!1!1! Si salvi ki puoh!1!1"

Alto