- Registrato
- 29 Maggio 2019
- Messaggi
- 1,545
- Reaction score
- 433
Bè certo, nell'era di internet e del "fai da te" è normale che molti non abbiano bisogno del consiglio del proprio medico, né in un senso né nell'altro.Non è che ci sia bisogno di essere sconsigliato dal medico, anche perchè spesso i medici tendono a minimizzare anche se hai delle patologie. Se hai una patologia pregressa è giusto che uno che non è convinto non si sottoponga al vaccino perchè mancano dati su persone affette da quella patologia. Anche perchè abbiamo constatato che una volta che si è vaccinati sono cavoli di chi si è sottoposto al vaccino se presenta ripercussioni sulla salute: "Nessuna korelazzione!1!1!"
Basta un clic su Google od un rapido consulto su Facebook ed è fatto.
Qualcuno di sicuro lo considererà un incapace totale, sapendone più di lui pur avendo in certi casi studiato lettere o architettura, in altri pur essendosi fermati alla terza media.
Qualcun altro inoltre, si sentirà depositario di importanti studi clinici randomizzati in doppio cieco, senza nemmeno sapere di cosa sta parlando.
Non mi riferisco a te in particolare sia chiaro, non conoscendoti.
Magari sei giovane e sano come un pesce, e buon per te ci mancherebbe.
Magari potresti avere anche una buona formazione scientifica, ancora meglio.
Ma un domani, quando prima o poi, come tutti, avrai qualche "disguido" di salute, a chi ti rivolgerai?